IO C'E' ..
(da esordiente è una distanza azzardata... ma l'ho presa PER TEMPO!
salveaugusto losio ha scritto:uaaaa...
quest'anno siamo a acceglio tutto agosto in una baita sperduta in vacanza, e mi sto documentando sui tracciati della zona per farmi qualche corsa.
poi con la famiglia ci faremo belle camminate in un territorio che sembra immacolato.
quindi la cosa mi attira; samxt sei di quelle parti? potremmo farci qualche TB (Trail Bigestito) di prova.
se sei interessato sentiamoci.
non so francamente se sarò alla gara, stare in quelle zone fino al primo settembre per tornarci dopo solo due settimane forse viene un po' male.
però chissà, se i posti sono davvero da urlo...
piacerebbe anche a me, ma sono ancora troppo esordiente...ma per il 2014...affilo le armi, la gardetta mi aspettasamxt ha scritto:Sono aperte le iscrizioni da un paio di giorni...fino al 30/04 prezzo ridotto...
IO C'E' ..![]()
(da esordiente è una distanza azzardata... ma l'ho presa PER TEMPO!)
http://www.vallemairaskymarathon.com/piero61 ha scritto:salveaugusto losio ha scritto:uaaaa...
quest'anno siamo a acceglio tutto agosto in una baita sperduta in vacanza, e mi sto documentando sui tracciati della zona per farmi qualche corsa.
poi con la famiglia ci faremo belle camminate in un territorio che sembra immacolato.
quindi la cosa mi attira; samxt sei di quelle parti? potremmo farci qualche TB (Trail Bigestito) di prova.
non so francamente se sarò alla gara, stare in quelle zone fino al primo settembre per tornarci dopo solo due settimane forse viene un po' male.
la Val Maira è bellissima, sono anni che andiamo li (Ponte Marmora) e non ci stanca mai...sapete dirmi notizie sulla gara e come fare per iscriversi...grazie a tutti
saluti
Piero e famiglia
bene! in realtà è abbastanza azzardata anche per me, ma mi sono buttato!!Johan ha scritto:piacerebbe anche a me, ma sono ancora troppo esordiente...ma per il 2014...affilo le armi, la gardetta mi aspettasamxt ha scritto:Sono aperte le iscrizioni da un paio di giorni...fino al 30/04 prezzo ridotto...
IO C'E' ..![]()
samxt ha scritto:http://www.vallemairaskymarathon.com/piero61 ha scritto:salveaugusto losio ha scritto:uaaaa...
la Val Maira è bellissima, sono anni che andiamo li (Ponte Marmora) e non ci stanca mai...sapete dirmi notizie sulla gara e come fare per iscriversi...grazie a tutti
saluti
Piero e famiglia
fino al 30 aprile a 30euro..io ho compilato il modulo online e poi una volta pagato ho fatto upload dei documenti direttamente dal portale... comodo... se no classica mail all'organizzazione
no non hai sbagliato, mi sa che il trail del moscato potrebbe essere un'ottimo punto di incontro....ma sul 20km...samxt ha scritto:bene! in realtà è abbastanza azzardata anche per me, ma mi sono buttato!!Johan ha scritto:piacerebbe anche a me, ma sono ancora troppo esordiente...ma per il 2014...affilo le armi, la gardetta mi aspettasamxt ha scritto:Sono aperte le iscrizioni da un paio di giorni...fino al 30/04 prezzo ridotto...
IO C'E' ..![]()
comunque mi sa che io e te prima o poi ci incontreremo a qualche garetta locale prima... o al trail del moscato subito dopooppure ho sbagliato persona?