Quando si inizio' con questo Trail eravamo pochi, ma la passione dei ragazzzi della SMS TAmbuscio è tanta , e loro presero l'imnpegno di far crescere questo evento , anche tenendo conto delle nostre critiche.
Ora l'impegno è stato onorato anno dopo anno, e questo è il Trail di Savona citta' , che si affianca al Berg , al Valmaremola, al Mare e Cielo, alla Maremontana .. insomma il Ponente Ligure ha terra e passione e voglia di farsi vedere .
Non importa se siete in preparazione o in recupero , prendetevela bassa o se siete neofiti delle distanze , questo è il trail ideale , un trentino misto e gradevole, perfetto per farsi davvero l'idea .
C'è tutto! ..e quest'anno anche il progetto Find the Cure ..
Trail di Marmorassi (SV) 07.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail di Marmorassi (SV) 07.04.2013
Se sono in zona ci vediamo sicuramente, in ogni caso in bocca al lupo per l'organizzazione
Grande Digiae
Grande Digiae
Quindi, bravi a sottolineare l'impegno dei ragazzi di Marmorassi, nel fare le cose semplicemente, ma con attenzione. E con un crescendo continuo di riscontri positivi.
I Boys si danno appuntamento per mercoledi mattina a San Bernardo, con attrezzature varie per pulire un tratto del pezzo nuovo.
I Boys si danno appuntamento per mercoledi mattina a San Bernardo, con attrezzature varie per pulire un tratto del pezzo nuovo.
per me quest'anno è un po' un rodaggio, visto che mi divido tra corsa e bici...ma il prossimo anno mi sa che accantonerò la bici per dedicarmi alla corsa e ai trail nello specifico...
per cui, edizione 2014...ci sarò!
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
purtroppo le previsioni ci costringono a spostare l'uscita: l'appuntamento di domani è rinviato a giovedì 21 marzo, ore 8.30 alla SMS di San Bernardo. Da lì partiremo per raggiungere il bivio da cui inizia il tratto introdotto quest'anno, per poi scendere a Santuario.
A presto!!!
purtroppo le previsioni ci costringono a spostare l'uscita: l'appuntamento di domani è rinviato a giovedì 21 marzo, ore 8.30 alla SMS di San Bernardo. Da lì partiremo per raggiungere il bivio da cui inizia il tratto introdotto quest'anno, per poi scendere a Santuario.
A presto!!!
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Dai che anche l'edizione quest'anno può essere l'occasione giusta per pregustare un po' di spirito trail!!! La nostra corsa è aperta ad ogni genere di partecipazione, dall'atleta al camminatore col cane al seguito, fino al volenteroso a cui piace segnare i sentieri prima della corsa!!! Coraggio allora, potresti incominciare proprio giovedì con questa ultima tipologia di partecipazione...Johan ha scritto:per me quest'anno è un po' un rodaggio, visto che mi divido tra corsa e bici...ma il prossimo anno mi sa che accantonerò la bici per dedicarmi alla corsa e ai trail nello specifico...
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Aggiornamento meteo: domani dovrebbe essere sereno, da venerdì invece inizierà il peggioramento, per poi piovere nel weekend, in particolare nella giornata di sabato.
Confermata allora l'uscita di domani, sfruttiamo questi pochi buchi di bel tempo che ci sono concessi in questo piovoso inizio di primavera...
A domani mattina allora!
Confermata allora l'uscita di domani, sfruttiamo questi pochi buchi di bel tempo che ci sono concessi in questo piovoso inizio di primavera...
A domani mattina allora!
A domani mattina
purtroppo non posso esserci.....il fine settimana dopo 42 km sui colli....e le mie povere gambe non reggono....
mo me la segno per il prossimo anno
buon divertimento
mo me la segno per il prossimo anno
buon divertimento
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Dobbiamo valutare in consiglio se accettare la giustificazione, ma temo che non ci sia niente da fare...simodr ha scritto:purtroppo non posso esserci.....il fine settimana dopo 42 km sui colli....e le mie povere gambe non reggono....![]()
mo me la segno per il prossimo anno![]()
buon divertimento