Trail di Marmorassi (SV) 07.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
digiae

Messaggio da digiae »

Beh, fatta. sono arrivato in fondo a 4 minuti dallo scadere del tempo massimo. La grande Laura Trasino mi ha accompagnato per quasi tutta la gara, il buon Cesare per metà abbondante. Tutti felici all'arrivo, nessun disperso. Va bene così, i ragazzi di Marmorassi si pongono come obiettivo di creare una giornata di sport e divertimento, competizione in amicizia, semplicità e cose fatte bene. Se questo messaggio è passato, allora obiettivo raggiunto.
Pelato

Re: Trail di Marmorassi - 7 aprile 2013 Marmorassi (SV)

Messaggio da Pelato »

digiae ha scritto:Tutti felici all'arrivo, nessun disperso.
Beh, vorrei vedere !! Hai tracciato usando un bidone di pittura e, duole ammetterlo, il solito buon senso!!

Pur non essendo lontanissimo da casa, è stata la mia prima volta.
Bell'atmosfera e un gran ringraziamento ai "ragassi di Marmorassi" con adeguato codazzo di sciuri e sciure. Si è respirato un clima semplice e genuino che ho apprezzato moltissimo.

Nota di colore: vedere Digiae in mutande che parlava di materiale obbligatorio è stato impagabile!! :lol:

Salutoni a tutti!!

Ma sì, anche a TrailMaker che a 4 km dall'arrivo mi fatto bye bye con la manina. Secondo me ha ingollato un pila di plutonio, non ci sono altre spiegazioni! :o

P.S. Digiae: voto basilico
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Gran bel trail, percorso bellissimo, con scorci panoramici sul savonese e passaggi in borghi .
Un errore madornale snobbare questo trail che invece è una vera chicca!
Che dire , tracciato impeccabilmente, tanti volontari disponibilissimi,buona pasta finale e bevande, grande professionalita' di tutto lo staff della SMS Tambuscio..e abbiamno anche avuto il sole..che ca...volo ci voleva!
ottimo lavoro del tracciator Feglino , con la collaborazione di "find the Cure" ...
Ma che bello rivedere tutti, correre insieme , magnar ,bever e dir due caxate..
buona prestazione e peccato nel finale avrei voluto arrivare mano nella mano con Pelato ma ..mi son distratto un attimo e el ghera pu'..! :mrgreen:
pazienza... :twisted:
Complimenti alla coppia del Trail , Barnes e Oliveri .. primo e prima... en souplesse...
Paolo arrivato pari merito primo con Alberto Ghisellini , concetto del "pari merito" risultato un po' ostico da capire al presentatore dei premi.... :lol:
olaf

Messaggio da olaf »

Quoto in toto Trailmaker !!!!!
Ringrazio di tutto quanto Feglino e C,gran bella gara davvero....e son molto felice che abbia ciccato con i pronostici :lol: :lol:
digiae

Messaggio da digiae »

Hai ragione, non ti avevo proprio considerato ... però sull'ultimo ci ho preso bene.
SMS A. Tambuscio
Contatta:

Messaggio da SMS A. Tambuscio »

Buongiorno a tutti, ragazzi!
Innanzitutto un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima giornata di ieri; siamo molto soddisfatti dello svolgimento della gara e, non di meno, del dopo gara. La novità del pasta party ha permesso ci ha permesso di allungare la festa e scambiarci impressioni, valutazioni, consigli e buoni propositi per le prossime edizioni; crediamo che questo "terzo tempo" sia una parte fondamentale del trail, che non potrà che diventare una consuetudine dei prossimi anni.
Tornando alla gara vera e propria, ci sono stati i soliti mostri, che hanno impiegato due ore e mezza, gli umani, e poi coloro ai quali va il nostro più grande ringraziamento: parliamo di chi, per distrazione oppure per una mancanza nostra, ora conta poco, ha sbagliato strada; si tratta di poche persone, forse tre, ma ci piace sottolineare che da nessuno di loro è arrivata una polemica, abbiamo anzi riscontrato un enorme rispetto per chi ha organizzato e segnato la gara.

Uno spirito sincero e privo di egoismi, dobbiamo dire, riscontrato tra tutti i parteciparti, a partire da Pablo Barnes e Alberto Ghisellini, i quali sono arrivati al traguardo tenendosi per mano, determinando di fatto un primo posto a pari merito.

Un ultimo grazie, naturalmente va a Digiae, non tanto per la segnaletica, quanto per l'ottimo liquore al basilico!!! :risata: Naturalmente scherziamo, tutti hanno potuto apprezzare il meraviglioso lavoro compiuto per indicare la strada a tutti voi; senza di lui, ne siamo certi, non sarebbe stato così minuzioso e puntuale.

Infine vi segnaliamo che sul sito http://www.smstambuscio.it/trail_di_marmorassi_2013/ sono presenti le classifiche; vi chiediamo anche, se avrete piacere, di lasciare un commento, così come avete fatto gli anni scorsi.

Un saluto a tutti voi dalla S.M.S. Tambuscio.
LiberoStile
Contatta:

Messaggio da LiberoStile »

Bella gara. Davvero bella! Bravi tutti, bravo Digiae ;) 8-)
digiae

Messaggio da digiae »

Tenetelo d'occhio, Saccani Federico. Viene dalla corsa su strada, 10 km massimo, ora, mai fatti 30 tutti assieme, e soprattutto 30 di trail, con delle difficoltà tecniche, ecco che il ragazzo, indubbiamente veloce su strada, arriva sesto ad appena un minuto da Ivan Pesce, molto esperto e bravo. Non si fanno queste cose, Fede... Ivan lo dovevi battere, con amicizia ed il sorriso sulla bocca, sai quando svernici uno e gli dici "scusa mi vien da passare ..."

Fra amici si fa, tipo il Pelato, Trail e Cesare con me, o io con loro, dipende dall'occasione ....
spirito libero

Re: Trail di Marmorassi (SV) 07.04.2013

Messaggio da spirito libero »

Digiae , ti rendi conto che siamo circondati da giovani baldi e accaniti traillers , dobbiamo mettere in campo tutta la nostra esperienza e ...... far sparire gli acciacchi , per poter stare dietro di loro ( parlo di mezzorette , non ore :lol: ).
Questa situazione mi stimola a migliorare la mia condizione atletica e sopratutto mi fa felice perchè loro sono il futuro di questo sport e che futuro...... :geek:
SMS A. Tambuscio
Contatta:

Re: Trail di Marmorassi (SV) 07.04.2013

Messaggio da SMS A. Tambuscio »

Buongiorno a tutti,
ci scusiamo per una svista sulla classifica: come ci avete segnalato, Alberto Ghisellini e Pablo Barnes, arrivati a pari merito, comparivano sulle classifiche come primo e secondo. Abbiamo provveduto a correggerle, le trovate sul sito alla solita pagina: http://www.smstambuscio.it/trail_di_mar ... ifiche.php.

Grazie a tutti, ragazzi!!!
Rispondi