Elba Trail (LI) 14.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
gevero72

Elba Trail (LI) 14.04.2013

Messaggio da gevero72 »

Tanto bella quanto dura !!
Panorami e posti stupendi.
Complimenti a Max per l'organizzazione.
martaz

Re: Elba Trail (Li) 14/04/2013

Messaggio da martaz »

Purtroppo gli amici Cimbri ieri hanno perso il primo posto nella mia personale classifica dei Trail più belli.

Scivolano al secondo posto soppiantati dall'Elba Trail: io che pensavo di conoscere l'isola in realtà ieri ho corso in un paradiso sconosciuto fatto di profumi mediterranei, torrenti e foreste di fiaba, panorami mozzafiato tra il mare e la montagna.
Gara tosta ma mooolto divertente ( a parte la salita INFINITA al Monte Hapanne che me pareva de fare l'Annapurna...): gran rampe in salita che praticamente tutti dovevano camminare e discesone tecniche da divertirsi a cercare di non spiattellarsi, poi una giornata di super estate che dopo questo lunghissimo inverno mi son proprio goduta. ;)
Rivisto molti amici, soprattutto quelli sul pulmino berico autogestito che è stato proprio un bel viaggiare.
(Però la prox volta ci fermiamo anche post gara che il rientro notturno ha segato le gambe peggio che la gara!)

Che dire di più? Beh, forse qualche segnalazione in più l'avrei gradita, ma forse è solo che gli Ultraberici mi hanno viziata col loro modo di segnare autostrade nei boschi!
FATELA FATELA FATELA questa gara, non ve ne pentirete. :)
martaz

Messaggio da martaz »

Ops, scusate, dimenticavo...
PERCHÈ CONTINUARE AD ALLUNGARE LE GARE???????????????? :evil:
Secondo me sarebbe stata bellissima anche di 45 km come l'anno scorso.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Fantastico weekend sull'isola Elba..
Non c'ero mai stato, ma grazie a questa splendida manifestazione ho avuto la possibilita' e l'occasione per andarci.
Il meteo semi-estivo ha reso luce, profumi e scenari indiscrivibili.. Capraia e l'isola piatta in primo piano e la Corsica con le montagne innevate sullo sfonfo, erano molto suggestive... contornate da un mare dai tanti colori, ma sempre con acqua limpidissima.. che bellezza!
Il percorso favoloso, con vari tratti piu' o meno tecnici, hanno tenuto alta la concentrazione facendo trascorrere 60 km abbastanza velocemente...Il caldo si e' fatto sentire, ma i tanti ruscielli incrociati, hanno dato la possibilita' di rinfrescarci.
Il pacchetto all inclusive (gara-cena-pernotto-colazione-pranzo) e' stato davvero super... anche se dislocati in vari hotel, eravamo tutti vicinissimi alla partenza e la possibilita'di tenere le camere fino a sera (con doccia personale annessa) e' stata impagabile.
Avrei tantissimi altri commenti da scrivere, ma lascio spazio al resto dei partecipanti...
Ringrazio i componenti del pulmino veneto per aver condiviso viaggio, spese, stanchezza, gioe e dolori :)
Finisco con i meritatissimi complimenti alle donne venete, Catena 2°, Marta 6° e Mara 9! Bravissime!!!
makx75

Messaggio da makx75 »

martaz ha scritto: è solo che gli Ultraberici mi hanno viziata col loro modo di segnare autostrade nei boschi!
FATELA FATELA FATELA questa gara, non ve ne pentirete. :)
Hai ragione veramente bella, certo voi Ultraberici oltre le tracce perfette avevate anche dei ristori fantastici
Grazie per la prima parte di discesa dal capanne in compagnia
micetto

Messaggio da micetto »

martaz ha scritto:Ops, scusate, dimenticavo...
PERCHÈ CONTINUARE AD ALLUNGARE LE GARE???????????????? :evil:
Secondo me sarebbe stata bellissima anche di 45 km come l'anno scorso.
a me erano bastati gia i 27 del primo anno, e i poco più di 30 del secondo :evil:
martaz

Messaggio da martaz »

makx75 ha scritto:
martaz ha scritto: Grazie per la prima parte di discesa dal capanne in compagnia
Aha! Ciao Massimo! La prox volta andiamo insieme fino al traguardo, ok? ;)
gevero72

Messaggio da gevero72 »

andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Nel post precedente non ho menzionato il grandissimo lavoro di Max Russo (sorry :oops: ) davvero notevole in tutto.
Grazie Max e grazie a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento della manifestazione.
Ho scaricato i dati dal gps: 59.600 km con 3150 D+.

Nella foto il gruppo del pulmino veneto per un 3T anticipato ;) :Immagine
Rispondi