Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
In bocca al lupo a tutti..e divertitevi.. 
Finalmente...... Si parte, Courmayeur arrivo, sperando di tornare 
Un grande in bocca al lupo a tutti, sarà sicuramente un'avventura indimenticabile. Forse qualche rovescio lunedì, probabilmente debole, per il resto il meteo dovrebbe essere dalla vostra.
un grande in bocca al lupo a tutti per questa grande avventura. 
montagnard ha scritto: Giusto per curiosità della prima edizione: quanti siete iscritti?
352 iscritti, di cui la parte del leone la fanno gli italiani (172), seguiti da francesi (84), spagnoli, (22) e un numero sorprendente di belgi (21)!!
Sono curioso di vedere il nostro Nico (Valsesia)! Non vedo invece ancora il nome di Kilian... girava voce che ci sarebbe stato anche lui...
Forza MUDANDA, forza FLAVIO, forza PAOLO e tutti gli altri !! siamo tutti con voi !! Una certa invidia mi pervade ma sono molto contento per voi !! Tenete duro nèèè !! Forza e coraggio !!
Grandi tutti !
Sarò lunedì pomeriggio a tifare per voi fra Champorcher e Donnas.
Un briciolo di invidia, anzi un briciolone, anzi una montagna di invidia; del resto io ho fatto l'UTMB fino a Saint Gervais !
In bocca al lupo e un caloroso augurio di splendide albe e meravigliosi tramonti !
Sarò lunedì pomeriggio a tifare per voi fra Champorcher e Donnas.
Un briciolo di invidia, anzi un briciolone, anzi una montagna di invidia; del resto io ho fatto l'UTMB fino a Saint Gervais !
In bocca al lupo e un caloroso augurio di splendide albe e meravigliosi tramonti !
bonne chance et bon courage a vous
- Globetrotter
Purtroppo costretto a dare forfait,
causa un problema di salute in famiglia che non mi permette di restare via una settimana, anche perche' non avrei la sufficente tranquillita' e concentrazione per portare a termine una gara di tale impegno.
....Peccato, mi sentivo in ottima forma..
...ma sara' per la prossima
In bocca al lupo a tutti !
....da buon ligure mi dispiace solo di aver regalato una costosa iscrizione ad una organizzazione che sicuramente non ne aveva bisogno!......
causa un problema di salute in famiglia che non mi permette di restare via una settimana, anche perche' non avrei la sufficente tranquillita' e concentrazione per portare a termine una gara di tale impegno.
....Peccato, mi sentivo in ottima forma..
In bocca al lupo a tutti !
....da buon ligure mi dispiace solo di aver regalato una costosa iscrizione ad una organizzazione che sicuramente non ne aveva bisogno!......
sulla Gazzetta c'è un bell'articolo di una pagina intera sulla corsa, bello leggere di Trail sulla "rosa".
Citazione per una certa Roberta Peron... qualcuno la conosce?
Citazione per una certa Roberta Peron... qualcuno la conosce?