Elba Trail (LI) 14.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Springer

Re: Elba Trail (Li) 14/04/2013

Messaggio da Springer »

Visto che gli "Euganei" fanno finta di niente allora lo faccio io:
Grande Geo...prestazione superlativa...complimentoni per il risultato!!! ;) ;)
ppf

Messaggio da ppf »

Prima della gara temevo la distanza, mai sperimentata prima... Dopo la gara, devo dire che la distanza non è stata il problema principale: ho sofferto soprattutto le discese tecniche (quella dal Capanne mi ha stroncato) e non ho apprezzato l'ascesa al Capanne (dura di suo, e forse anche rischiosa, al km 47...).
Per il resto organizzazione eccellente (pochi ristori, ma va bene così), panorami mozzafiato, partenza all'alba da lacrime e clima di grande festa. Forse non ero abbastanza allenato per un percorso così tecnico e duro, ma è tutto allenamento ed esperienza.

La mia gara ha avuto un epilogo curioso: entrato a Marciana Marina, non lontano dal traguardo, ho sbagliato strada e mi sono ritrovato in un cortile pieno di ortiche quasi a ridosso di un rottweiler dietro un cancello aperto. Lo scatto che ho fatto mi ha dimostrato che si hanno energie residue anche dopo 60 km e oltre 10 ore di corsa.

Tantissimi complimenti ancora all'organizzazione... e ai vincitori!
luna

Messaggio da luna »

@ martaz: hai ragione! lo scorso anno era perfetta ;)
Mise

Messaggio da Mise »

solo oggi riesco a scrivere due righe di commento post gara.per me è stata la prima edizione,mi son beccato subito la più dura..comunque me lo aspettavo conoscendo l 'isola.secondo me è un percorso fantastico,pieno di grandissime emozioni. un organizzazione perfetta in tutto, dall'arrivo sino alla partenza.ho sentito commenti negativi riguardo alla difficolta del tratto salita capanne,ragazzi si sapeva che era un percorso impegnativo e gli organizzatori lo hanno scritto e detto più volte. insomma chi è venuto lo sapeva a cosa andava incontro,è quello che cerchiamo. comunque per me è stata una giornata fantastica,paesaggi fantastici,grandi emozioni e conclusa nei mie limiti."l'importante sono le emozioni non il tempo " 7, 9,11 ore che importa quanto una persona ci impiega?ci stiamo tutti divertendo!alla prossima!!!!!
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Mise ha scritto:solo oggi riesco a scrivere due righe di commento post gara.per me è stata la prima edizione,mi son beccato subito la più dura..comunque me lo aspettavo conoscendo l 'isola.secondo me è un percorso fantastico,pieno di grandissime emozioni. un organizzazione perfetta in tutto, dall'arrivo sino alla partenza.ho sentito commenti negativi riguardo alla difficolta del tratto salita capanne,ragazzi si sapeva che era un percorso impegnativo e gli organizzatori lo hanno scritto e detto più volte. insomma chi è venuto lo sapeva a cosa andava incontro,è quello che cerchiamo. comunque per me è stata una giornata fantastica,paesaggi fantastici,grandi emozioni e conclusa nei mie limiti."l'importante sono le emozioni non il tempo " 7, 9,11 ore che importa quanto una persona ci impiega?ci stiamo tutti divertendo!alla prossima!!!!!
Esatto!
Rispondi