Vendo Garmin Forerunner 610 + fascia cardio
L'ho comprato a novembre 2012, usato 2 mesi.
Prodotto top di garmin:
•Calcolo avanzato delle calorie su base cardio
•Antenna GPS hight sensivity
•Display touchscreen anche con i guanti
•Avvisi acustici e vibrati
•Training Effet
•Virtual Partner
•Virtual Racer
•Invio Percorsi da Garmin Connect
•Profilo running, bike
•Alimentazione con batteria interna agli ioni di litio ricaricabile
•Predisposto per collegamento al PC o MAC wireless solo con chiavetta USB ANT+
•Resistenza all'acqua IPX7
•Funzione orologio
La confezione comprende anche USB ANT+Stick, Clip per ricaricabatteria 220v. Manuale d'uso su disco, Guida di avvio rapido. Fascia cardio.
- Prezzo 200 con spese di spedizioni incluse
- mi trovo a Brescia, ma posso spedire ovunque.
Contattatemi: albertoraineri@yahoo.it
Vendo Garmin Forerunner 610 + fascia cardio
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
-
albertoraineri
Re: Vendo Garmin Forerunner 610 + fascia cardio
ciao, posso sapere perche lo vendi?
Ciao Alberto,
mi chiamo Giorgio, abito e lavoro tra Milano e Varese ma ho una seconda sede lavorativa a Montichiari, per cui potremmo trovarci.
C'è solo un problema: il Garmin Forerunner 610 io l'ho già e mi trovo bene, mi servirebbe solamente la fascia cardio; non sono un fanatico della tecnologia, soprattutto quando corro, per cui non so se mi conviene comprare da te solo la fascia (ammettendo che tu mi venda solo quella) o prenderla in qualche negozio e non so nemmeno se una qualsiasi fascia cardio sia compatibile con questo garmin o se invece questo modello richiede esclusivamente la sua fascia specifica.
Se mi fai sapere, grazie
Giorgio
mi chiamo Giorgio, abito e lavoro tra Milano e Varese ma ho una seconda sede lavorativa a Montichiari, per cui potremmo trovarci.
C'è solo un problema: il Garmin Forerunner 610 io l'ho già e mi trovo bene, mi servirebbe solamente la fascia cardio; non sono un fanatico della tecnologia, soprattutto quando corro, per cui non so se mi conviene comprare da te solo la fascia (ammettendo che tu mi venda solo quella) o prenderla in qualche negozio e non so nemmeno se una qualsiasi fascia cardio sia compatibile con questo garmin o se invece questo modello richiede esclusivamente la sua fascia specifica.
Se mi fai sapere, grazie
Giorgio
Piccolo offtopic per gogo:gogo ha scritto:non so nemmeno se una qualsiasi fascia cardio sia compatibile con questo garmin o se invece questo modello richiede esclusivamente la sua fascia specifica
devi prendere un sensore+fascia Garmin (meglio il modello premium) , la fascia è compatibile con tutti i modelli Garmin.
(esempio : http://www.ebay.it/itm/GARMIN-FASCIA-CA ... 1099050502 )
Potrebbero essere compatibili anche altre fascie con protocollo ANT+ , ma non c'e' la certezza, quindi ti consiglio di non sperimentarle
Come non detto.
Nella custodia del vecchio Garmin guasto ( 310 o 410 ) ho trovato la fascia cardio, provata, perfettamente funzionante.
scusa Alberto e grazie comunque al Paso
Nella custodia del vecchio Garmin guasto ( 310 o 410 ) ho trovato la fascia cardio, provata, perfettamente funzionante.
scusa Alberto e grazie comunque al Paso
ciao, e' ancora in vendita il tuo Garmin?
-
albertoraineri
venduto, mi dispiace