Embè???
Nessuno dice niente???
Daccordo che è ancora presto, però:
LUT - Lavaredo Ultra Trail - sabato 2 Luglio 2011 - ore 00.00
A quando le iscrizioni?
Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- giovanni56
- Contatta:
Re: sabato 2 luglio 2011 - LUT
giovanni56 ha scritto:Embè???
Nessuno dice niente???
Daccordo che è ancora presto, però:
LUT - Lavaredo Ultra Trail - sabato 2 Luglio 2011 - ore 00.00
A quando le iscrizioni?
Calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ecco la novita' ripresa dal sito ufficiale http://www.ultratrail.it/, nel 2011 sara' possibile correrla in staffetta (modello Twin taem
)... partenza in contemporanea con la tappa unica, con cambio del testimone dopo 45 km circa, a Palus San Marco.
Trovo l'iniziativa molto valida, in modo da far "gustare" questi meravigliosi posti anche a chi si sta' avvicinando alle gare lunghe in montagna pur non avendo ancora 90 km su gambe e testa
Complimenti Simo&Cris
Trovo l'iniziativa molto valida, in modo da far "gustare" questi meravigliosi posti anche a chi si sta' avvicinando alle gare lunghe in montagna pur non avendo ancora 90 km su gambe e testa
Complimenti Simo&Cris
- teomat_brother
Io per partecipare aspetto che ne venga organizzata una in tappa unica da 45 
- Andamentolento
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Io sto lavorando ai fianchi un amico
ormai è convinto
Pero non trovo l'altimetria
sono un po' pirla io mi sa .....
Pero non trovo l'altimetria
- simone brogioni
Ciao! Il sito è ancora "under construction", ma l'altimetria puoi già vederla QUI (il grafico verde in basso a destra).Andamentolento ha scritto:Pero non trovo l'altimetria
A presto
- Andamentolento
- Contatta:
Grazie! Visto che ero un po'pirla io 
ricordi...
70 km.... ma quanto mi è sembrata lunga e dura quella "salitella" l'altro ricordo di checco che mi dice al ristoro lascia perdere la pozione (acqua e zucchero) prendi un pò di maltodestrine... e effettivamente mi sono "tirato" fuori alla grande!!!!
che bello che è stato!
grazie
Simone
ciauuu
Alessio
70 km.... ma quanto mi è sembrata lunga e dura quella "salitella" l'altro ricordo di checco che mi dice al ristoro lascia perdere la pozione (acqua e zucchero) prendi un pò di maltodestrine... e effettivamente mi sono "tirato" fuori alla grande!!!!
che bello che è stato!
grazie
Simone
ciauuu
Alessio
Suppongo ci sarà un limite di partecipanti anche per questa edizione.
Come verrà gestita la cosa visto che le iscrizioni per la gara a tappe inizierà 15 giorni dopo?
Come verrà gestita la cosa visto che le iscrizioni per la gara a tappe inizierà 15 giorni dopo?
- simone brogioni
ciao!farco ha scritto:Suppongo ci sarà un limite di partecipanti anche per questa edizione.
LUT 90 km: numero chiuso a 600 partecipanti, apertura iscrizioni 14 febbraio 2011
staffetta: numero chiuso a 150 coppie, apertura iscrizioni 1 marzo