TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013
prime giornate di caldo e prime pulizie sentieri al motty...in vetta e per circa 100 di dlv in discesa la neve è abbondante e credo che chi passera per la croce del mottarone a 1500 punto piu alto della gara abbia la sorpresa di pestarne un pò...siamo stati tutto l'inverno con poco manto nevoso con continue perturbazioni da nord che per noi vuol dire carestia in quanto le correnti tengono il grosso della neve sulle punte che ci circondano lasciandoci a noi solo del polistirolo ghiacciato..ossia semplice palischette di neve...ora che è tardi siamo coperti di neve peccato che sia davvero tardi per noi...bhè forza ragazzi vi sento belli carichi chi più chi meno ma con tanta adrenalina che solo la primavera sa trasformare dopo un inverno lunghissimo..ora le vostre gambe vogliono scoprire nuovi percorsi nuovi orizzonti..ed il trail del motty è pronto a donarvi...forza non perdete tempo..uscite ad assaporare tutto cio che le serate più lunghe vi possono offrire...Vi apsetto tutti...buon allenamento....MAXmotty
- passistascalatore
preiscritto alla lunga..... quindi max mi cnfermi che posso saldare l'iscrizione il giorno della gara ???
no problem, per il pagamento puoi tranquillamente farlo al ritiro pettorale..ricordati il certificato e fai
buon tesoro della tua esperienza nel caso di maltempo...quindi tutto il materiale obbligatorio con te..
e nel caso tu sia impossibilitato a venire mandami una mail anche per evitare spese inutili...
buon allenamento
max valsesia
buon tesoro della tua esperienza nel caso di maltempo...quindi tutto il materiale obbligatorio con te..
e nel caso tu sia impossibilitato a venire mandami una mail anche per evitare spese inutili...
buon allenamento
max valsesia
- greyrunforfun
Max, scusa mi confermi che anche per la corta nel materiale obbligatorio c'è la giacca, sul sito quella parte non è completa.
oggi faccio la preiscrizione.
ciao e grazie
oggi faccio la preiscrizione.
ciao e grazie
per la gara corta km 25 in caso di meteo positivo dato che non passate dalla vetta..e solo richiesto la borraccia o camel o tazza per i ristori..in quanto non troverete bicchieri lungo il tracciato...il fischietto e una barretta energetica..nel caso però la meteo non sia clemente l'antivento diventa obbligatorio senza sconti per nessuno..grazie per aver scelto il motty ci vediamo sabato 18 maggio bella carica d'energia
buona serata
max
buona serata
max
- greyrunforfun
Iscritti sia io che mia moglie al corto, ci si vede il 18
Alberto e Lorenza
Alberto e Lorenza
Ciao Max, la preiscrizione l'ho fatta; la mia visita m. scade proprio il giorno 18/05 ma dovrei riuscire a rinnovarla prima. Purtroppo farò il Motty-no perchè quel giorno alla sera ho una gara sociale in ricordo di una compagna di squadra scomparsa, salterò il terzo tempo.
A presto
Mirko
A presto
Mirko
mitico mirkovic, non ti preoccupare..ho avuto modo di visionare il volantino a riguardo della serale...
un bel gesto il tuo ed un bel pensiero per chi organizza...peccato per queste concomitanze...sembra di giocare a tennis con continue gare che spuntano senza poter purtroppo partecipare...non mi permetto di criticare certo che credo siamo quasi giunti al capolinea con le date libere, ci vorrebbe un regolamento a tutela di gare che per notorietà e dopo svariate edizioni abbiano un po più di riguardo per chi da anni a fatica sè creato un suo spazio..non è il caso del motty alla sua 4 edizione ma di tante altre gare che vedono di continuo intasare la propria data...dai bando alle parole ci si vede al motty per una birretta poi ti lascio andare a sudare ancora..grazie c.cque per essere presente il 18 maggio
ciao max valsesia
un bel gesto il tuo ed un bel pensiero per chi organizza...peccato per queste concomitanze...sembra di giocare a tennis con continue gare che spuntano senza poter purtroppo partecipare...non mi permetto di criticare certo che credo siamo quasi giunti al capolinea con le date libere, ci vorrebbe un regolamento a tutela di gare che per notorietà e dopo svariate edizioni abbiano un po più di riguardo per chi da anni a fatica sè creato un suo spazio..non è il caso del motty alla sua 4 edizione ma di tante altre gare che vedono di continuo intasare la propria data...dai bando alle parole ci si vede al motty per una birretta poi ti lascio andare a sudare ancora..grazie c.cque per essere presente il 18 maggio
ciao max valsesia
Fatta anch'io preiscrizione, ma stavolta solo per il mottyno . Purtroppo per impegni non riuscirò neanche a fermarmi per il terzo tempo !!.Quest'anno mi devo accontentare,ciao ,buone corse. Claudio.
Potrei esserci anche io. Pensavo si potesse fare l'iscrizione il giorno della gara, ma poi ho letto il sito e mi pare di capire di no. Quindi mi sono preiscritto.
1 Domanda: è possibile pagare al ritiro pettorale?
2 Domanda: stesso percorso dell'anno passato? Vorrei capire +/- quando arriverò e se il percorso è invariato, mi aspetto che i primi arriveranno intorno alle 16.30 e non alle 18 come indicato sul programma.
Grazie,
Diego
1 Domanda: è possibile pagare al ritiro pettorale?
2 Domanda: stesso percorso dell'anno passato? Vorrei capire +/- quando arriverò e se il percorso è invariato, mi aspetto che i primi arriveranno intorno alle 16.30 e non alle 18 come indicato sul programma.
Grazie,
Diego