Vorrei fare la domanda sulla relazione tra Emelie e Kilian, ma qui sono tutti seri!!sacco75 ha scritto:Dei dei Leo altro che Record- ripetute- velocità-10000.....noi vogliamo il GOSSIPPPP!!!![]()
![]()
Guarda se mi fai una rubrica interna a ST stile Novella 2000 mi abbono
PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Maro' che tirata che è la Picas... la Maciel e la Forsberg sono in forma, ma rimangono comunque "femminili", la Picas ha delle braccia in cui si possono contare i singoli fasci muscolari... massa grassa pari a zero.... 
OT: Tim Olson verrà un mese prima in Francia per preparare l'UTMB... questa volta potremmo davvero avere un vincitore americano
Nuria Picas: per me la gara si deciderà dopo la Playa de Tazacorte, 6 km che sono una vera e propria Via Crucis con un caldo che ti prosciuga
Gaggio, guarda che appena è finita la conferenza stampa, gliela mostro questa!! Poi però te la vedi tu con Marco Zanchi che sarà gelosissimo!
leosorry ha scritto:Nuria Picas si nasconde: alla domanda se intende migliorare il secondo posto dell'anno scorso, risponde che le dispiace solo che Anna Frost è assente e che il suo unico obiettivo è solo godersi la gara, l'isola e i suoi paesaggi.
Ecco, quando dico che Clayton è stato un filino sborone penso a dichiarazioni di questo tipo da parte di due che campioni lo sono già, e in maniera indiscussa. Il biondino è alle prime armi nel mondo ultra e punta in alto, fa un po' il galletto, magari se lo può anche permettere per carità, però io trovo che un approccio come quello di Nuria e Kilian sia encomiabile. Così come l'applauso della Fernanda per Frosty.leosorry ha scritto:Anche Kilian non fa proclami. Dice solo che sarà difficile, molto difficile vincere questa gara, ma che è comunque fiducioso di poter fare una buona gara, nonostante abbia finito la stagione di scialpinismo da soli 5 giorni
Che invidia Leo, sì che mi piacerebbe essere da quelle parti adesso... goditela!
sta Fernanda quand'è che qualcuno le regala un pettorale per una gara in Italia??? tra un pò facciamo il fan club...
Falle una foto in cui posa che manda un bacio ai suoi fans italiani!leosorry ha scritto:Gaggio, guarda che appena è finita la conferenza stampa, gliela mostro questa!! Poi però te la vedi tu con Marco Zanchi che sarà gelosissimo!
Le regalo un pettorale per il Trail del MAlandrino!!!
cambio al volo anche per me:
Uomini:
1. Kilian Jornet
2. Krupicka
3. Canaday
Donne:
1. Picas
2. Forsberg
3. Maciel
iea.
Uomini: