Trincea Trail (VA) 02.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MIRKOVIC

Re: Trincea Trail (VA) 02.06.2013

Messaggio da MIRKOVIC »

TRANQUILLA MIKY
è allenamento autogestito. si sta tutti in gruppo a ridere e scherzare e si tiene ilpasso dei più lenti.
poi in base a chi siamo decido se far un gruppo più spedito, ma principalmente se si fa un gruppo è meglio così posso spiegare alcuni passaggi.
RICORDO DI PORTARE LUCE FRONTALE O PILA,SCARPE TRAIL RUNNING,RISERVA LIQUIDA E ALIMENTARE,IN PIÙ AGGIUNGO GIACCA ANTI VENTO VISTO LE PREVISIONI METEO
Dai Dai un ripasso di storia Italiana ci vuole!
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

la prova percorso di domani è stata annullata.
la protezione civile mi ha chiesto il mio contributo per la sistemazione di una trincea, per la corsa, non potevo dire di no !
scusate tanto,ma sto facendo veramente il possibile per rendere la gara più correvole e sicura.
oggi sarò presente al trail del Motty, se qualcuno vuole info più dettagliate sul percorso o iscriversi può farlo direttamente a me.
Mirko
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Sabato 25 Maggio sarò presente al M. Soglio, chi vuole info sul percorso o iscriversi, può farlo direttamente a me.
Ciau,,,,,
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

un vero peccato, noi del lato verbania siamo tutti invasati dalla maratona d. valle intrasca..che rappresenta un'icona delle corse nel verbano tutti si dannano per poter ben figurare..una paserella per gli atleti di casa...mi spiace davvero mirko ma se ti serve una maodopera per balisare o fare pulizia sentieri non farti problemi..pronto ad aiutarti non hai che da chiedere...ti auguro tutto il bene per questa tua nuova avventura da organizzatore..con stima
max valsesia
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

MIRKOVIC ha scritto:.........tratti tecnici sono solo 2. il primo l uscita della trincea lunga da prestare attenzione,ma c è la protezione civile. l altro sono i primi 500mt della discesa dal m .colonna ,sentiero un pò stretto con qualche sasso ........
;)

Ciao Mirkovic,

cosa intendi esattamente con tecnico; ci sono delle parti esposte ?

grazie

rnm
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Ciao,
è un pò soggettivo dire tratti tecnici! per quelli abituati è uno scherzo, per altri, magari qualche timore può farlo.
L'uscita della Trincea più lunga bisogna stare attenti perchè essendo in leggera discesa, c'è una curva a gomito verso destra con un gradino di 40 cm, sentierino un pò stretto in discesa per pochi metri, tornantino e poi si va via regolare. Dico di prestare attenzione e rallentare prima che qualcuno mi fa la curva dritta!
Invece l'altro tratto non è esposto da precipizio, ma essendo in discesa, con sentiero un pò stretto e dei sassi qua e la, bisogna stare attenti dove si mettono i piedi per non inciampare. solo per i primi 500 mt, poi il sentiero diventa largo con fondo boschivo privo di sassi. Qui bisogna stare attenti solo al limite della velocità :lol:
Un altro punto dove prestare attenzione particolare,è dentro le Trincee: alcuni tratti bisogna abbassarsi per non picchiare le corna :twisted: ma metterò dei cartelli " Attenzione alla testa" comunque nel Briefing farò presente tutto.
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Ciao Max
e già,,,,, peccato per la concomitanza, purtroppo il comune dove mi appoggio mi ha detto che il 2 giugno è l'Anniversario della Reppubblica, dunque passando dentro le Trincee , anche nel ambito sportivo è un modo per ricordare.
Peccato veramente, per una volta Voi amici piemontesi avevate l'occasione di vedere le Vostre montagne, viste dall'altra sponda del L.Maggiore. :ugeek:
Dai sarà per la prossima volta, tanto la data sarà sempre quella,,,,,,,, pensa il 2 giugno 2014 è di lunedì :o ma? invece di far fatica per alzarsi per andare al lavoro si farà fatica per correre! che ne dici,,,, buon inizio settimana che sarà,,,,,,
Grazie per interessamento ad aiutarmi, anche se ho già iniziato a far qualche bollino, ne tengo conto!
Ciao ci si vede al Soglio,,,,,
Mirko
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

ciao per ora siamo in 7 delle 5 Cascine Cislago.....a presto!!!.
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Grazie RagionierTeo,
sul sito www.atletica3v.it troverete la presrizione.
Ricordo che al ritiro pettorali di presentare copia del certificato medico; e mi raccomando sul materiale obbligatorio da far vedere al ritiro pettorali:
Frontale o pila, fischietto, scarpe dal Trail Running.
Per i freddolosi è consigliata giacca anti vento o kway dato che dentro le Trincee fa un pò freschino,,,,
A domenica,,,,,, ;)
Mirko
fluido

Messaggio da fluido »

se verrò mi iscriverò la domenica mattina

devo fare lo stesso preiscrizione anche se non ho certezza di esserci?

ad oggi la gara si farà, subirà tagli ?
Bloccato