Intrigatissimo dalla 60esima edizione di questa vecchia manifestazione podistica francese in notturna con partenza allo scoccare della mezzanotte del 7 Dicembre in quel di St. Etienne destinazione Lyon. 75 km e 1500m+ metà "offroad" metà asfalto che possono essere moooolto freddi, anzi...ghiacciati!
Saintélyon (FRA) 7.12.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Saintélyon (FRA) 7.12.2013
http://www.saintelyon.com
Intrigatissimo dalla 60esima edizione di questa vecchia manifestazione podistica francese in notturna con partenza allo scoccare della mezzanotte del 7 Dicembre in quel di St. Etienne destinazione Lyon. 75 km e 1500m+ metà "offroad" metà asfalto che possono essere moooolto freddi, anzi...ghiacciati!
Trovato comodo treno da Milano P.ta Garibaldi a Lyon Gare Part Dieu (collegato in poche fermate di metro allo Stade de Gerland, sede della manifestazione) al sabato mattina e rientro la domenica a prezzi ragionevoli. Qualcuno interessato?
Re: Saintélyon (FRA) 7.12.2013
Invidia...tanta 
mamma mia che figata...se solo avessi l'allenamento per 75km sarei già li 
- maudellevette
- Contatta:
gara almeno una volta da fare!!!!
quest'anno saro' in martinica e non potro' esserci, ma mi rimangono i bellissimi ricordi dell'anno scorso
questo il video dell'anno scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=mOdyaLEXNQ4
quest'anno saro' in martinica e non potro' esserci, ma mi rimangono i bellissimi ricordi dell'anno scorso
questo il video dell'anno scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=mOdyaLEXNQ4
Da parma vogliamo organizzarci!!!
Mi indichi gli orari del Treno da Milano?
Nicola
n. b.
già fatta e ci ritorno
Nicola
n. b.
già fatta e ci ritorno
Partenza MI Garibaldi h. 8.50 arrivo Lyon Part Dieu h. 14.20 con cambio a Chambery (2a classe, 46.90€)nicola09 ha scritto:Da parma vogliamo organizzarci!!!
Nicola
n. b.
già fatta e ci ritorno
Ritorno Lyon Saint Exupery h. 12.36 arrivo MI Garibaldi h. 17.51 diretto TGV (2a classe, 35€)
Iscritto! Impressionante la lista dei partecipanti: sembra l'elenco telefonico di Milano... 
Qualcosa mi dice che non soffrirò di solitudine
!
Qualcosa mi dice che non soffrirò di solitudine
Big mi dici che giorno partiresti e quando il rientro?Pernottamento?
Fatti tentareManzo ha scritto:Big mi dici che giorno partiresti e quando il rientro?Pernottamento?