Maddalena Urban Trail (BS) 17.11.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 17.11.2013
Manzo iscritto sulla lunga 
salve
iscritto sulla lunga.
non riesco ad inviarvi la mail con il pagamento e il certificato
av salut
iscritto sulla lunga.
non riesco ad inviarvi la mail con il pagamento e il certificato
av salut
Andrea (slowrunner) iscritto alla 22km???? Allora mi sà che il vin brulè non basta..

- slowrunner
ah ah...non mi fregate più. gli altri anni arrivavo troppo tardi, quando ormai non c'era più nulla da berestefano ha scritto:Andrea (slowrunner) iscritto alla 22km???? Allora mi sà che il vin brulè non basta..![]()
![]()
Ciao, sapete dirmi qualcosa sulla disposizione ristori sul percorso della 43km? Grazie!
- GP GUINDANI
I ristoro liquido (poco solido Val Carobbio) (ca 9 km) quindi Grillo (liquido solido) San Vito, ancora San Vito, ancora Grillo, Val Tavareda.
@GP: tempo fa avevo visto che c'era la possibilità di fare un percorso da 12 km, non competitivo...è stato tolto?. Io vorrei provare in quanto sono sprovvisto di certificato agonistico.. 
In via di iscrizione alla lunga!
- GP GUINDANI
c'è eccome il giro da 12, anzi è mia precisa competenza con sentiero "ritrovato" molto interessante, novità di quest' anno. il giro corto peraltro è sia non competitivo sia competitivo per i partecipanti al circuito UISP WINTER TRAIL di cui la nostra gara è la prima tappa.ziostefen ha scritto:@GP: tempo fa avevo visto che c'era la possibilità di fare un percorso da 12 km, non competitivo...è stato tolto?. Io vorrei provare in quanto sono sprovvisto di certificato agonistico..
Grazie GP...ottimo..
c'è qualche forumista che fa quella non competitiva
c'è qualche forumista che fa quella non competitiva