Vendo zaino camp trail vest light da dieci litri color arancione
comprato quest'anno e utilizzato tre volte per taglia sbagliata L
50 euro spese incluse
Zaino Camp Trail 10Lt vest light
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Zaino Camp Trail 10Lt vest light
ciao
se la taglia non va bene quato sei alto e robusto?
ha i porta borracce davanti vero?
di che zona sei?
ptrebbe interessarmi
ciao
se la taglia non va bene quato sei alto e robusto?
ha i porta borracce davanti vero?
di che zona sei?
ptrebbe interessarmi
ciao
i porta borracce sono davanti. Sono di Piacenza. Sono alto 176 cm corporatura media. io ho anche il salomom skin pro e per la mia struttura me lo sento meglio , la scelta è soggettiva...
INTERESSATO
Ti ho mandato un MP
Ti ho mandato un MP
per correttezza informo chi fosse interessato allo zaino che fotografandolo ho notato due piccoli fori nella parte interna della fodera roba da poco ma è giusto avvisare. 
è ancora in vendita?
al momento è ancora in vendita anche se un'utente é interessato e mi darà risposta se vuoi le foto mi devi dare la mail perchè sul forum non riesco a caricarle. ciao
Ciao, sarei interessato anch'io al tuo zaino. Mi mandi una foto a questo indirizzo: meda_roberto@yahoo.it. Grazie mille!!!!
ciao, lo zaino è ancora in vendita? si potrebbe avere qualche foto? grazie! emiliano.clt@gmail.com