Vendo bastoncini telescopici Leki Thermolite XL

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
ricciolo
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/05/2012, 14:27

Vendo bastoncini telescopici Leki Thermolite XL

Messaggio da ricciolo »

Bastoncini telescopici in alluminio della serie Ultralite, sezione sottile, regolabile con sistema key loch (le levette insomma), richiudibile in 3sezioni. Impugnatura ergonomica in schiuma allungata sul bastone che consente una presa efficace.
Li vendo per conto di un amico causa doppio regalo ad € 90.
Nel frattempo sono stati provati in una sola uscita...questo porta il vantaggio che posso raccontarvi come si sono comportati. ;) 8-)
Li ho trovati stabili e precisi anche su terreni rocciosi, efficacissima la presa con lacciolo, grande comodità nella regolazione della lunghezza anche con guanti o mani fredde. Non sono ultraleggeri ma la cosa va a vantaggio di stabilità (nn rimbalzano sul terreno) e robustezza. Ripiegati si fanno trasportare agevolmente allacciati a lato del mio zainetto 7lt. Prodotto di grande qualità...mi ha impressionato leggere sull'etichetta che i materiali son garantiti a vita.
a chi interessato, se mi comunicate la vs mail, mando foto.
ale237
Messaggi: 139
Iscritto il: 05/09/2010, 16:43

Re: Vendo bastoncini telescopici Leki Thermolite XL

Messaggio da ale237 »

Ciao sono interessato..ma non ho capito la chiusura delle sezioni...a scorrimento...o altro?
ricciolo
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/05/2012, 14:27

Re: Vendo bastoncini telescopici Leki Thermolite XL

Messaggio da ricciolo »

Ciao Ale,
non riesco a caricare la foto sul forum...se mi lasci l'indirizzo te la mando per mail.
Intanto ti mando un link con foto e recensione...
http://www.outdoortest.it/808,Product.html
Aggiungo che i bastoncini sono telescopici, ossia scorrono l'uno dentro l'altro. Il sistema di bloccaggio non è a vite, ma è costituito da 2 semplici levette (1per sezione). A mio parere moooolto più comode ed affidabili del bloccaggio a vite.
rovalbe
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/12/2010, 11:55

Re: Vendo bastoncini telescopici Leki Thermolite XL

Messaggio da rovalbe »

Ciao sono interessato se abbassi il prezzo. Alberto
ricciolo
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/05/2012, 14:27

Re: Vendo bastoncini telescopici Leki Thermolite XL

Messaggio da ricciolo »

acc, è tardi...non son più disponibili...mi spiace.
Bloccato