Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
giovanni

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11

Messaggio da giovanni »

Si vero...mi chiamo Giovanni..sono di Castiglion fiorentino,vengo dalle corse su strada e da un paio di anni mi dedico al trail che mi a appassionato molto,ho partecipato alle finestre di pietra,alla sky maraton dei monti sibillini (2009) e pure alla sky mharaton di Vezza D'oglio
giovanni

Messaggio da giovanni »

per quanto riguarda il tempo di 8 ore..tranquilli è ampiamente sufficiente e ci saranno ristori liquidi e solidi ogni 8 km!!!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

giovanni ha scritto:Si vero...mi chiamo Giovanni..sono di Castiglion fiorentino,vengo dalle corse su strada e da un paio di anni mi dedico al trail che mi a appassionato molto,ho partecipato alle finestre di pietra,alla sky maraton dei monti sibillini (2009) e pure alla sky mharaton di Vezza D'oglio
e anno prossimo al Malandrino.. non male bravo bravo
:lol: :lol: :lol:
Giovanni attento che la banda dei malandrini è MOOOOLTO VORACE quindi preparati a portare TANTA ROBA AI RISTORI ;)
gasolio

Messaggio da gasolio »

Sono gasolio, ideatore della ronda ghibellina, grazie all' aiuto di altri fuori di testa, riuscirò e riusciremo a realizzare un progetto.
Per soddisfare le vostre domande il web è stato ulteriormente integrato; in ogni caso per il tempo massimo concordo con voi che per i novizi, 8 ore sono scarse, e dato che quando vado alle skymarathon e mi fermano ad un cancello mi incazzo enormemente, pur rispettando le regole, il tempo massimo è di 9 ore.
Per i ristori non ci sarà il sangiovese perchè in toscana si va a chianti e vinsanto, irrobustendo il tutto con una bella tagliata.
Per le gare, credo che sputerò sangue all' Ultrabericus trail, alla Abbots Way e al trail del Malandrino poi vedremo. :mrgreen:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

gasolio ha scritto: Per le gare, credo che sputerò sangue all' Ultrabericus trail, alla Abbots Way e al trail del Malandrino poi vedremo. :mrgreen:
Bene, allora all'Ultrabericus e l'AW faremo un po di strada assieme, i Malandrini saranno presenti anche li :D
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

gasolio ha scritto: Per i ristori non ci sarà il sangiovese perchè in toscana si va a chianti e vinsanto, irrobustendo il tutto con una bella tagliata.
Mi va benissimo il Chianti e specialmente la Tagliata :o , non vorrei chiedere troppo ma dopo una corsa la pasta CE VOLE, mi accontento anche in bianco :lol: Grandi
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

MITICO NON TI PARE DI ESAGERARE?

ai ristori ci fa trovare Tagliata, Vino, Cinta Senese e Crostini toscani. Non ti basta?

BHAUHAUHAUAHUA
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Kappa avevo inteso al pasta party non ai ristori,TROPPA GRAZIA ALLORA :o
denise

Messaggio da denise »

certo che voi pensate solo a magna!

raga' vi si aspetta alla ronda ghibellina ..ma prima ancora c'è l'11/12 dicembre il TRAIL DEL MONTALBANO e se volete ancor prima il 5 dicembre il TRAIL IN VALDAMBRA!

ricco menù a scelta (cioè da scegleire tutti in terra toscana! ).. e per le foto non vi preoccupate..sto facendo un corso accellerato di fotografia..dovrei esserci io .. forse riesco a fare due foto ... 8-)
giovanni

Messaggio da giovanni »

forza ragazzi la Ronda Ghibellina stà anadando a tutta birra!!!! ;) :!:
Bloccato