Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
Quasi quasi .... potrei anche provarci ..... Voglio vedere chi mi ferma .... fanciulle a frotte prevedo .... allora mi fermo.
- Cro-Magnon
Hai fatto bene a dirmelo... Ora aggiungo il perizoma nel materiale obbligatorio.
-
enzo baggio
Il certificato medico inviato alla casella raid@cromagnon-extremerace.com non viene accettato.
confermo! l'indirizzo di posta elettronica non è funzionante.......
enzo baggio ha scritto:Il certificato medico inviato alla casella raid@cromagnon-extremerace.com non viene accettato.
Il problema era solo legato alla casella di posta piena.pukiko ha scritto:confermo! l'indirizzo di posta elettronica non è funzionante.......
Ringrazio entrambi che si sono prodigati ad inviarmi le mail di risposta dell'STMP.
Potete riprovare ad inviare a "raid@cromagnon-extremerace.com" e scrivermi in MP se persistessero problemi ?
Tenete conto che il certificato VALIDO deve transitare, per ovvie ragioni organizzative, per la mail "raid@cromagnon-extremerace.com". Chi l'ha mandato privatamente a me, DEVE REINOLTRARLO.
Grazie
Così mi piace!!! C'è un problema? Capita..., lo si affronta e zac, risolto. Presto, veloce e bene
Sarà fatto!!! Grazie mille......
-
marshalljim
Uhmmm... problemino anch'io con l'invio del certificato all'e-mail raid@cromagnon-extremerace.com-
Torna indietro e me lo da ancora in over quota.
ciao ciao
Torna indietro e me lo da ancora in over quota.
ciao ciao
ciao tutti
c'e modo di vedere se l'invio dei documenti e andato a buon fine; tipo un elenco dei iscritti.???????
mi sembra di ricordare all'ultima edizione c'era una elenco con tre colonne per pagamento/med. cert./trail qualif. con freccia verde o croce rossa ma non riesco a trovarlo sul sito...
have fun
mark
c'e modo di vedere se l'invio dei documenti e andato a buon fine; tipo un elenco dei iscritti.???????
mi sembra di ricordare all'ultima edizione c'era una elenco con tre colonne per pagamento/med. cert./trail qualif. con freccia verde o croce rossa ma non riesco a trovarlo sul sito...
have fun
mark
Scusatemi per la domanda forse stupida ma, per il certificato medico a chi bisogna chiedere di firmarlo? Medico della visita sportiva come fosse il certificato fidal o il medico della mutua???