Ciao
Vendo Garmin Fenix, con doppio cinturino (arancio e nero) garanzia a tutto novembre 2014.
Ovviamente completo di scatola, cavo ricarica/collegamento pc, istruzioni (già stampate in italiano), aggiornato all' ultima versione software 4.0
Immacolato, usato per test.
240 euro
m.
vendo garmin fenix
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: vendo garmin fenix
perchè lo vendi?
il costo è comprensivo di spedizione?
fabio
il costo è comprensivo di spedizione?
fabio
Ciaofabiov ha scritto:perchè lo vendi?
lo vendo perché il mio parco" gps è da sfoltire.....Questo è nuovo e utilizzato solo per un test e per verificare gli aggiornamenti con Gramin express
Fabio non esageriamo...fabiov ha scritto:il costo è comprensivo di spedizione?
buone corse
m.
Ciao Marco, ti va bene € 240 con la spedizione?
Ciaonicco1610 ha scritto:Ciao Marco, ti va bene € 240 con la spedizione?
Inteso che paghi anche la spedizione?
m.
- brigante71
Marco ciao.hai una MP
saluti
saluti
Esatto, poi mi comunichi l'importo della spedizione (ovviamente che sia un prezzo ragionevole!).
Mi assicuri che l'oggetto è integro e perfettamente funzionante? Se sì per me si può concludere.
Mi assicuri che l'oggetto è integro e perfettamente funzionante? Se sì per me si può concludere.
@ nicco1610
hai un PM
a presto
m.
hai un PM
a presto
m.
Venduto.
mi spiace per chi era in "coda"
m.