BROOKS: anteprima scarpe 2013 / 2014

Scarpe, abbigliamento, accessori
Sean Tapa

Re: BROOKS: anteprima scarpe 2013 / 2014

Messaggio da Sean Tapa »

anche io curiosissimo di verificare la tenuta della suola della nuova versione delle Pure Grit (che oltretutto sembrano un pelo più strutturate delle versioni precedenti)... ho avuto le prime pure grit e confermo la sensazione di "maiale sul ghiaccio" in situazioni di rocce bagnate e "tapis roulant" sul fango (nel senso che le gambe girano ma tu resti fermo nello stesso posto)... per altro invece scarpe comodissime e un giusto compromesso tra sesnsibilità e ammortizzazione...
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

NoTrail ha scritto:Alessandrots, ricordo male o quella delle Xodus è piuttosto dura come mescola? L'ho solo tastata una volta in negozio ma mi sembrava più orientata alla durata che all'aderenza, magari però ricordo male.

A.

Mi hai fatto venire un dubbio e vista la giornata umidiccia ho messo su le Trail Glove (anche queste suola Vibram) e via....risultato uguale!! Pure coi tasselli molto bassi si pattina che è una meraviglia, pure meglio perchè con drop zero controlli meglio il triplo Axel :mrgreen:
Con questo non dico che le Vibram siano pessime, anzi...le altre fanno pure peggio...devo provare le Inov-8 Roclite prima o poi...
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

Secondo me la trail globe ha una suola molto di compromesso nella tassellatura, per mantenere la scarpa molto bassa a terra (e comunque sì, è anche durevole come mescola)
Rispondi