Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
rnm
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da rnm »

emilio marco ha scritto:... :D E il Lario"colpisce"ancora... Ottimo,almeno alla partenza :!:

... Si potrebbe dopo(eventualmente)la doccia andare da qualche parte a mangiare qualcosa in puro...Spirito Trail... che ne dite :?:

Manuela
Emilio
Andreamascio79 ;)

Chi meglio dell'Andreamascio79 può suggerirci un posto dopo fare il 3° tempo ??????

rnm
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ciao Ragazzi
per la corsa no problem, anche se non conosco ancora la istanza su cui cimentarmi ma purtroppo per il terzo tempo passo perché il 21 Aprile é il compleanno del mio piccolino :P :P
Ci aggiorniamo in seguito, magari possiamo fare un TA su percorsi simili con finale in trattoria :D magari correndo al sabato mattina.
Buone corse a tutti
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Andremascio79 ha scritto: Ci aggiorniamo in seguito, magari possiamo fare un TA su percorsi simili con finale in trattoria :D magari correndo al sabato mattina.
Che ne dite di Sabato mattina 8 Marzo in Spina Verde con partenza da Drezzo ... 2 percorsi : 18km 800m D+ oppure 26km 1200m
Qualcuno interessato?
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Cari Amici Lariani,io purtroppo costretto a "saltare"le uscite del Sabato,in quanto Domenica inizierò (ginocchio"permettendo :twisted: )la nuova stagione,ed essendo"mooooooooooooooolto"fitta,"costretto a riposare i Sabati !! :D ... "Noi"poveri vecchietti non abbiamo + il fisico !!

ma libero per il ... http://www.dialogoclub.it/volantini/vol ... 202014.pdf con "annesso"se si organizza 3T :!: ;)
wedram

Messaggio da wedram »

Ciao..l'8 marzo mi aggregherei. Più' interessato al giro lungo... :)
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Interessante l'8 marzo.

prima di dare adesione vediamo parco pertecipanti e distanza ... resto in attesa

rnm
gogo

Messaggio da gogo »

Se la domenica non vado al winter off road di gargallo, stavolta vengo sicuramente e faccio i 26km!!!
kant78

Messaggio da kant78 »

azz mooolto interessante ma il giorno dopo mi ero prenotato per il Tadda...alla prossima
kant78

Messaggio da kant78 »

siccome mi è sorto un impegno per il 9 e devo ancora capire se con i tempi ci sto dentro a fare il tadda, l'8 alla fine si fa qualcosa oppure no?
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

kant78 ha scritto:siccome mi è sorto un impegno per il 9 e devo ancora capire se con i tempi ci sto dentro a fare il tadda, l'8 alla fine si fa qualcosa oppure no?
Credo di si, per ora un paio di adesioni per il percorso lungo ;-)
Rispondi