Vendo cintura portaborracce Ultraspire Impulse

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
Gaggio

Vendo cintura portaborracce Ultraspire Impulse

Messaggio da Gaggio »

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Non mi ricordo di aver mai usato le borracce... mi sa di averlo usato sono in quest'occasione in cui ho fatto le foto... praticamente nuovo.

Euro 40 inclusa spedizione
Willano

Re: Vendo cintura portaborracce Ultraspire Impulse

Messaggio da Willano »

posso sapere come mai lo vendi? comprese le borracce? sono alla continua ricerca di una cintura cosi capiente ma anche confortevole , fino ad ora ne ho bocciate 3!?
scarica sui fianchi o sballonza?
grazie
ciao
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

E' molto stabile, grazie allo snodo centrale che permette un fit che si adatta molto bene alla schienea, e le borracce non ballano durante la corsa.

Lo vendo -comprese le borracce - perchè è in ottimo stato, al nuovo, l'unico che posso vendere "onestamente", di quelli che ho.

Ormai uso prevalentemente cintura Fitletic Hydration Belt durante le brevi uscite, e zaino LafumaSpeedtrail 5L per quelle lunghe, dove c'è da portarsi maggior riserva e anche cambio di vestiti per cambi meteo. Quindi questo portaborracce è rimasto inutilizzato... Ed è un peccato.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Venduto
Bloccato