In realtà una bozza di classifica sul sito c'è da lunedì, poi se sono arrivato 30° o 40° non è che mi cambi la vita.
La gara è stata splendida e il contorno ancora meglio, insomma per avere questo sacrifico volentieri la classifica in tempo reale, poi ognuno la pensa come vuole.
Tra parentesi mia moglie da casa è riuscita a seguire la mia gara sul sito grazie alle comunicazioni via radio dei volontari aggiornate su docs.google.
BVG Trail (BS) 05.04.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: BVG Trail (BS) 05.04.2014
Concordo il pensiero di Adriano e aggiungo:
La classifica dei primi 5 M/F è stilata e chi di dovere è stato premiato.
Per i rimanenti se uno vuole può stilarla guardando i tempi finali..
Personalmente non me la sento di colpevolizzare l'organizzazione per questo momentaneo mancamento, dopo che si sono fatti un mazzo grande per scrivere i tempi parziali e finali in totale manualità', risparmiando il costo del chip e cronometraggio elettronico..
In questo periodo di crisi anche gli sponsor vengono meno, se gli organizzatori per sopperire ciò, rilasciano
le classifiche anche 10-15 giorni dopo, l'importante è che ci abbiano offerto un un trail davvero molto bello e in completa sicurezza ..
Io farei gli applausi...altroche'!
La classifica dei primi 5 M/F è stilata e chi di dovere è stato premiato.
Per i rimanenti se uno vuole può stilarla guardando i tempi finali..
Personalmente non me la sento di colpevolizzare l'organizzazione per questo momentaneo mancamento, dopo che si sono fatti un mazzo grande per scrivere i tempi parziali e finali in totale manualità', risparmiando il costo del chip e cronometraggio elettronico..
In questo periodo di crisi anche gli sponsor vengono meno, se gli organizzatori per sopperire ciò, rilasciano
le classifiche anche 10-15 giorni dopo, l'importante è che ci abbiano offerto un un trail davvero molto bello e in completa sicurezza ..
Io farei gli applausi...altroche'!
@ cattelan & dodo
qui: http://www.bvgtrail.it/
clicca su "STATO AVANZAMENTO GARE"
arrivi qui: https://docs.google.com/spreadsheet/pub ... utput=html
è online da domenica scorsa...

ah, già, non c'è il numeretto con la posizione...
qui: http://www.bvgtrail.it/
clicca su "STATO AVANZAMENTO GARE"
arrivi qui: https://docs.google.com/spreadsheet/pub ... utput=html
è online da domenica scorsa...
ah, già, non c'è il numeretto con la posizione...
Non mi ero accorto..chiedo scusa
Dopo 10 giorni la classifica è sempre la stessa!!!
E non manca solo il numeretto della posizione ma anche i tempi finali visto che c'è solo l'orario di arrivo.
Un pò poco mi pare visto che per es. la 100 miles of Istria è andata in diretta.
Ripeto nessuna critica, lo dico solo da osservatore esterno.
E non manca solo il numeretto della posizione ma anche i tempi finali visto che c'è solo l'orario di arrivo.
Un pò poco mi pare visto che per es. la 100 miles of Istria è andata in diretta.
Ripeto nessuna critica, lo dico solo da osservatore esterno.
Caro Dodo1988,
ti rispondo da "spettatore" interno, visto i tempi che generalmente impiego a finire una gara
, e visto che il BVG l'ho finita
. Credo che a molti dei partecipanti, se non a tutti, piace e incuriosisce sapere come si è "piazzato", fa parte della natura umana. Ma credimi, a tutti piace partecipare ad una gara organizzata bene come il BVG: poche volte ho trovato un percorso così ben segnalato e presidiato, tanto che non mi sono mai perso
. Quando parlo agli amici delle gare che faccio mi considerano un misto fra un coglione e un rincoglionito, ma fra me e me penso ..... non hanno mai conosciuto chi organizza una gara
. Salvo rare eccezioni, la maggior parte lo fa per il solo piacere di far apprezzare il proprio territorio ad amici, conoscenti e non. Ora dimmi te come dovremmo considerare un manipolo di soggetti che togli tempo e soldi alla propria vita, rischiando sulla propria pelle nel caso qualcuno si faccia veramente male!!!! Personalmente non mi sono mai arrabbiato, anche quando ho trovato gare di trail che si sono trasformate in gare di orienteering: sono sempre stato grato e riconoscente con chi mi ha permesso di conoscere dei nuovi percorsi e delle nuove realtà. Ritornando al BVG, se chi deve fare la classifica è attualmente impegnato in altro (avrà anche lui una famiglia? un lavoro? si farà pure lui una corsetta?) e ci fornerà il dato ufficiale fra una settimana, un mese o un anno, da "spettatore interno" ti dico: ma chi se ne frega!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti gli organizzatori di trail, corti e lunghi: W LO SPIRITO TRAIL!
ti rispondo da "spettatore" interno, visto i tempi che generalmente impiego a finire una gara
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti gli organizzatori di trail, corti e lunghi: W LO SPIRITO TRAIL!
Ma è quello che dico io e credo che sia umano voler sapere il proprio piazzamento, anche se è logico che tutto il resto più importante tra i quali anche e soprattutto la segnaletica.
Io mi perdo anche nelle strade di casa!!!
Io mi perdo anche nelle strade di casa!!!
- slowrunner
ma ....di cosa stiamo parlando?????
classifica? tempi? sono passati 10 giorni e non so ancora bene se sono arrivato 42esimo o 43esimo????
ma per piacere....
La Montagna (fortunatamente) è ben altro, per chi non l'avesse ancora capito.
classifica? tempi? sono passati 10 giorni e non so ancora bene se sono arrivato 42esimo o 43esimo????
ma per piacere....
La Montagna (fortunatamente) è ben altro, per chi non l'avesse ancora capito.
Concordo con Slowrunner anche se mi deve ancora una birra
! il Trail è godersi questo bellissimo sport e ringraziare chi mette cuore e anima per organizzarci gare come la BVG.
Per i più esigenti eccovi accontentati :
http://statistik.d-u-v.org/getresulteve ... vent=22255
Per i più esigenti eccovi accontentati :
http://statistik.d-u-v.org/getresulteve ... vent=22255
ottima sintesiizmarco ha scritto:il Trail è godersi questo bellissimo sport e ringraziare chi mette cuore e anima per organizzarci gare come la BVG.