Fascia cardio suunto nuova
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Fascia cardio suunto nuova
Vendo fascia cardio suunto nuova mai utilizzata 25 €
Re: Fascia cardio suunto nuova
potresti dirmi che modello è???
Interessato all'acquisto, che modello è?? se lo sai altrimenti mi manderesti una foto a fabiotell@virgilio.it grazie.
fabio.
fabio.
E' la fascia suunto in vendita con ambit 2 R comprato 4 giorni fa Non ho messo foto perché ancora chiusa con nastro originale e non c'e' molto da vedere 
Grazie Bassu, lascio, ho visto che è la base, non la dual comfort...non mi sono trovato benissimo con questa.
ciao.
ciao.
Ciao io credo che sia la dal confort , morbida con solamente il tondo centrale, per intenderci, se interessa mandami mail che ti mando foto per verifica....
manda pure a fabiotell@virgilio.it ma ho visto dal sito che con l'ambit 2 R ti danno la base, sempre tonda con la fascia morbida ma non con la doppia codifica ANT ...
Hai ragione non ha la doppia codifica ant.....ciao alla prossima