Colore grigio, con dettagli verdi
Taglia EU44 US10 UK9.5 CM28
Buone condizioni, con meno di 150km di percorrenza, c'è solo da cambiare la soletta, a mio parere.
Eur 50 inclusa spedizione
Vendo Montrail Masochist Taglia 44
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Vendo Montrail Masochist Taglia 44
ciao GAGGIO , volevo chiederti un consiglio, io questa scarpa l'ho presa anch'io di seconda mano e l'avevo anche provata, ma mi batte troppo in punta, e' un mezzo numero in meno delle tue. Volevo chiederti se secondo te si puo' ovviare al problema tirando via le suolette. ciao
prova anche a non far passare il laccio all'occhiello in basso centrale, rilassa la scarpa di quel poco che potrebbe risolvere il problema senza togliere la soletta originale. Altrimenti mettine una di quelle fini tipo decatlhon...
-nessuno interessato?
Gaggio,dai un voto a questa scarpa da 1 a 10 per percorsi tra 15-20km cmq a buona velocità... 
Penso sia ottima per skyrace veloci, trazione e protezione non le mancano. Ma se questi 15-20 km sono con poco dislivello, meglio una scarpa più flessibile, come le RogueRacer. Le Masochist son da montagna pura, non ibride.olaf ha scritto:Gaggio,dai un voto a questa scarpa da 1 a 10 per percorsi tra 15-20km cmq a buona velocità...