Vendo numero due maglie comprate nel 2013
Linea s-lab exo
Taglia M maglia bianca
Taglia L maglia rossa
Prezzo euro 45 + spedizione cadauna
S-LAB EXO MAGLIE
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: S-LAB EXO MAGLIE
Ciao,puoi dire qualcosa in più? Sono interessato alla taglia m. E' uguale alla maglia con zip che si vede sul sito salomon?Quante volte l'hai usata? Prezzo trattabile?
È quella della linea s-lab quindi con il sistema compressione. Zip frontale.
Sarà stata usata per 15 uscite circa..vado un po a memoria quindi difficile quantificare correttamente.
Colorazione 2013 quindi è tutta bianca. ..fianchi sul grigio chiaro e spalle rosse se non ricordo male.
Si asciuga in un attimo. Vestibilità molto aderente essendo un capo da compressione
Sarà stata usata per 15 uscite circa..vado un po a memoria quindi difficile quantificare correttamente.
Colorazione 2013 quindi è tutta bianca. ..fianchi sul grigio chiaro e spalle rosse se non ricordo male.
Si asciuga in un attimo. Vestibilità molto aderente essendo un capo da compressione
Sempre disponibili!!!
Sì arrotondato a 40 più eventuale spedizione 
Ciao hai ancora le maglie della Salomon????
Si..ancora disponibili al momento 
-
foxlulu
interessato anche io.Posso avere le misure spalla spalla di entrambe?
Prova a vedere il sito salomon se le riporta..stasera misura ma essendo molto elastico il materiale a riposo sembrano veramente piccole..poi però ci entri! !!!!!!
Maglie da armadio..distanza spalle
M...cm 31 circa
L..cm 35 circa
Come ti dicevo sono molto elastiche...io di spalle ho circa 40 e le vesto senza problemi
M...cm 31 circa
L..cm 35 circa
Come ti dicevo sono molto elastiche...io di spalle ho circa 40 e le vesto senza problemi