raffika_82

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
raffika_82

raffika_82

Messaggio da raffika_82 »

Ciao a tutti ho 32 anni faccio ciclismo su strada da 16 anni e da 3 corro mezze maratone. Vivo sul Gran Sasso ma sono a Roma per lavoro. Da giugno faccio trail e voglio assolutamente preparare una 42k trail e Ultra. Macino chilometri settimanalmente se siete di Roma scrivete per uscite sabato e domenica o anche sul Gran Sasso versante aquilano.
A presto!
Alessandrots

Re: raffika_82

Messaggio da Alessandrots »

welcome
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

raffika_82 ha scritto:Ciao a tutti ho 32 anni faccio ciclismo su strada da 16 anni e da 3 corro mezze maratone. Vivo sul Gran Sasso ma sono a Roma per lavoro. Da giugno faccio trail e voglio assolutamente preparare una 42k trail e Ultra. Macino chilometri settimanalmente se siete di Roma scrivete per uscite sabato e domenica o anche sul Gran Sasso versante aquilano.
A presto!
Ciao paesano, anch' io sono abruzzese ma lavoro a Roma... fatti un giro nella sezione dei Trail Autogestiti esiste un post relativo alla riserva Monte Mario di Roma, ma stiamo allargando le uscite, presentati li anche agli altri. Per domenica mi sa che preparano qualcosa ;)
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Gufo

Messaggio da Gufo »

Benvenuto!
Rispondi