Buonasera a tutti, sono Stefano da Brescia, runner da due anni e tre mesi con all'attivo tre maratone, sette mezze e un grande feeling con la montagna di casa che pero' fino ad un mese fa praticavo solo su asfalto.
La passione per il trail mi è venuta leggendo i racconti dei trail su Runningforum e durante l'estate, dopo due uscitine sulla collina del Picastello, ho maturato l'idea di cimentarmi con l'Ultrabericus 2015.
Archiviata con qualche rammarico la maratona di Verona ho iniziato a frequentare le collinette circostanti per prendere dimestichezza coi dislivelli accidentati.
Il discreto risultato nel MUTBS corto di domenica scorsa mi ha convinto a perseverare nella scoperta del lato verde...
frecciadelcarretto
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- Alessandrots
Re: frecciadelcarretto
benvenuto
-
maxrunner71
benvenuto nel lato verde della corsa freccia!
..bella definizione. Anch'io ho scoperto il trail da poco e abbandonato l'asfalto definitivamente, ciao max
Benvenuto