Vendo a Giacca uomo Leggerissima Storm Blocker The North Face™ è una giacca shell con cappuccio leggera, anti-vento e impermeabile per trail running approvata UTMB. Questa giacca shell ultra leggera da corsa adatta a Ultra Trail di Mont Blanc (UTMB) è stata studiata e testata da atlete per proteggere le atlete di trail running sulle lunghe distanze in condizioni difficili. Realizzata in tessuto ripstop, la giacca presenta leggere cerniere in poliuretano, orlo regolabile e cappuccio anch'esso regolabile e riponibile. Un logo riflettente di sicurezza garantisce la sicurezza in condizioni di scarsa visibilità. Per continuare a correre anche quando il tempo peggiora, la Giacca uomo Leggerissima Storm Blocker The North Face™ è una shell assolutamente affidabile.Materiale hyvent 2.5, traspirante.
Taglia:L
Colore: verde
Peso 140 gm
Si ripiega praticamente in un pugno.Pagata 180 euro, usata 2 volte vendo perchè taglia errata
prezzo :90 euro
giacca TNF impermeabile superleggera
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: giacca TNF impermeabile superleggera
Posso chiederti più o meno quanto sei alto e la tua corporatura? La giacca ti va larga o stretta?
Ciao, io sono alto 1.84 e peso 75 kg. la giacca è"piccola", nel senso che io sono un po' particolare con le misure dei vestiti, mi piaciono abbondanti, e in questo caso è giusta.
Se la uso con sotto solo la maglia termica mi va bene ma se metto qualcos 'altro in più, la sento scomoda.
Un vero peccato, non mi va bene sono più basso di te, avrò bisogno della M. Scusami per il disturbo.
no problem! alla prossima