Vendo Fenix della Gamin perfetto
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Vendo Fenix della Gamin perfetto
L'ho acquistato a fine 2013, l'ho utilizzato pochissime volte poi fino alla scorsa settimana non l'ho più utilizzato. Ho fatto l'aggiornamento ed ora è davvero un altro orologio con Bluetooth che consente synch con smartphone e notifiche. L'unico motivo per il quale lo vendo e' che ne ho ordinato uno nuovo (il 3) che mi arriverà tra un paio di settimane. Non mi interessa negoziare i 10 euro, ma mi dispiacerebbe lasciarlo in un cassetto. Lo vendo a 145 euro, abbondantemente al di sotto di annunci su questo sito. fabiocappa@me.com
Re: Vendo Fenix della Gamin perfetto
Fenix 1?
Re: Vendo Fenix della Gamin perfetto
......dove hai potuto (se puoi dirmelo..se no anche in pm) fare la prenotazione?Fabio67 ha scritto:L'unico motivo per il quale lo vendo e' che ne ho ordinato uno nuovo (il 3) che mi arriverà tra un paio di settimane
Lo comperi a scatola chiusa, praticamente. Sono solo 2 o 3 le recensioni in rete e tutte di persone che hanno avuto con largo anticipo sulla distribuzione l'orologio.
Interessa molto anche a me (il 3) ma preferivo aspettare di avere qualche notizie più reale dei vari Dcrainmaker ecc..
Scusate l'ot
m.