Vendo Fenix della Gamin perfetto

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Rispondi
Fabio67

Vendo Fenix della Gamin perfetto

Messaggio da Fabio67 »

L'ho acquistato a fine 2013, l'ho utilizzato pochissime volte poi fino alla scorsa settimana non l'ho più utilizzato. Ho fatto l'aggiornamento ed ora è davvero un altro orologio con Bluetooth che consente synch con smartphone e notifiche. L'unico motivo per il quale lo vendo e' che ne ho ordinato uno nuovo (il 3) che mi arriverà tra un paio di settimane. Non mi interessa negoziare i 10 euro, ma mi dispiacerebbe lasciarlo in un cassetto. Lo vendo a 145 euro, abbondantemente al di sotto di annunci su questo sito. fabiocappa@me.com
Wifi

Re: Vendo Fenix della Gamin perfetto

Messaggio da Wifi »

Fenix 1?
marco

Re: Vendo Fenix della Gamin perfetto

Messaggio da marco »

Fabio67 ha scritto:L'unico motivo per il quale lo vendo e' che ne ho ordinato uno nuovo (il 3) che mi arriverà tra un paio di settimane
......dove hai potuto (se puoi dirmelo..se no anche in pm) fare la prenotazione?
Lo comperi a scatola chiusa, praticamente. Sono solo 2 o 3 le recensioni in rete e tutte di persone che hanno avuto con largo anticipo sulla distribuzione l'orologio.
Interessa molto anche a me (il 3) ma preferivo aspettare di avere qualche notizie più reale dei vari Dcrainmaker ecc..

Scusate l'ot

m.
Rispondi