Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- PIPPOMATTO
Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
X chi partecipa alla GTO c'e' la possibilità di pernottare la notte prima della partenza in una palestra, scuola o struttura dedicata?
Ciao Pippomatto...vediamo se riusciamo a fare qualcosa! 
- PIPPOMATTO
- teomat_brother
Iscritto... come VOLONTARIO però! 
Luca...scandaloso!!!così almeno puoi bere birra finchè vuoi...teomat_brother ha scritto:Iscritto... come VOLONTARIO però!
- teomat_brother
Se corri te ne do un po dai!Rasta FdP ha scritto:Luca...scandaloso!!!così almeno puoi bere birra finchè vuoi...teomat_brother ha scritto:Iscritto... come VOLONTARIO però!![]()
![]()
solo un paio...lo sai che la birra non mi piaceteomat_brother ha scritto:Se corri te ne do un po dai!Rasta FdP ha scritto:Luca...scandaloso!!!così almeno puoi bere birra finchè vuoi...teomat_brother ha scritto:Iscritto... come VOLONTARIO però!![]()
![]()
![]()
- PIPPOMATTO
Vedo ora che nel materiale obbligatorio GTO si chiede che la giacca sia minimo 20000 colonne d'acqua...quindi la Salomon Bonatti non basta??E' ok per UTMB e non per una gara da 70 km?Non fatemi prendere un' altra giacca... 
-
silverrain
ho letto anch'io e sono rimasto basito..... 20000! Se non sbaglio è il doppio di quanto richiesto nell'utmb.....PIPPOMATTO ha scritto:Vedo ora che nel materiale obbligatorio GTO si chiede che la giacca sia minimo 20000 colonne d'acqua...quindi la Salomon Bonatti non basta??E' ok per UTMB e non per una gara da 70 km?Non fatemi prendere un' altra giacca...
Azzo io ho la giacca per fare l'umtb ma che non può fare il GTO?
Spero ci sia un qualche errore....
Ciao a tutti Ultratrailers , per quanto riguarda la giacca antivento va benissimo quella che vi hanno omologato x l'utmb, naturalmente con il cappuccio ! Quello che non è ammessa e l' ultraleggero o meglio se volete portarvelo in aggiunta nessun problema, ma nello zaino controlleranno a "sorpresa" anche durante il percorso che abbiate quella omologata!
Personalmente anche all'utmb e Tor io mi porto quella "pesante" regolamentare e quella light se c'è solo vento .50gr in più non fa la differenza
Marco
Personalmente anche all'utmb e Tor io mi porto quella "pesante" regolamentare e quella light se c'è solo vento .50gr in più non fa la differenza
Marco