TRANSVULCANIA11 - La Palma - Canarie 07.05.11

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
FORREST

TRANSVULCANIA11 - La Palma - Canarie 07.05.11

Messaggio da FORREST »

Immagine

http://www.transvulcania.com/
"Transvulcania, considerata da molti come la più dura ultramaratona nelle isole Canarie e una delle più difficili del panorama nazionale, nata con l'intento di promuovere il patrimonio naturale dell'isola di La Palma attraverso il trail e l'attività nella natura.
Dicono che le azioni parlano da sole. Pertanto, all'Organizzazione non poteva passare inosseravato l'impulso generato da tutti i corridori che hanno scelto di partecipare nel mese giugno, al Transvulcania 10, quando più di trecentosettanta riders hanno deciso di ignorare le condizioni meteo il giorno della gara, con venti di oltre 50 miglia orarie e temperature superiori ai 35 gradi Celsius, per sfidare se stessi, la distanza e la propria condizione fisica per completare la 1°edizione della Ultramaratona...
Per tutto questo, e altre cose che è impossibile esprimere a parole, vi invitiamo a partecipare a questa seconda edizione del Transvulcania, di viaggiare per gli 83 km dal Fuencaliente Faro de Los Llanos, attraversando la Via dei Vulcani e la salita al Roque de los Muchachos... per apprezzare il paesaggio ed i colori di un'isola come La Palma... ".
gasolio

Re: TRANSVULCANIA11 - La Palma - Canarie 07.05.11

Messaggio da gasolio »

ci sono altre notizie... c' è qualcono che l' ha fatta ? :?: :idea:
Marietto

Messaggio da Marietto »

Nel video si vede anche OLMO....
Il vincitore è arrivato al traguardo mi sembra senza niente....(zaino o altro)....mi sembra strano...o forse ho visto male o era l'arrivo di qualche percorso corto....
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Chi fosse interessato ecco le ultime News, in stè Canarie fanno sempre il pieno :o

Ricordiamo tutti gli nteressati a partecipare al 2011 TRANSVULCANIA che sono state superate la capacità di pre-inscritos (non consentiti / ACE) in due categorie di partecipazione della nostra prova, vale a dire che ci sono più di 450 partecipanti provenienti dalla Ultramaratón e più di 350 di Mediamaratón che hanno già fatto la pre-registrazione corrispondenti a queste modalità, per i quali ci sono pochissimi posti per completare la lista definitiva dei corridori di questa terza edizione di percorsi naturalistici TRANSVULCANIA SALOMON. Rende il pagamento del canone (il Ultramaratón 60 € e 50 € il Mediamaratón)
raffaella

Messaggio da raffaella »

Mitico!!! questa ce la teniamo per il prox anno !! :P :P
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

A me pare però che dall'Italia non ci siano gran voli per la La Palma, soprattutto low cost.
Magari però il Mitico ne scova qualcuno?
FORREST

Messaggio da FORREST »

Se a qualcuno interessa...
Io ho già pagato l'iscrizione, ma purtoppo per problemi famigliari non posso parteciparvi.
L'iscrizione me la tengono buona volendo per l'anno prossimo,
però se qualcuno fosse interessato posso girargli l'iscrizione.

Ciao
Roby
Bloccato