ADIDAS RAVEN BOOST , conoscete ?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
TITUS

ADIDAS RAVEN BOOST , conoscete ?

Messaggio da TITUS »

Ciao a tutti , qualcuno a già visto le nuove ADIDAS RAVEN BOOST ?? ho sentito che cambiamo molto rispetto le attuali , pianta piu larga , upper piu classico e confortevole , suola continua , molto comoda per allenamento e lunga distanza .... aparte il già famoso BOOST nella suola .

Magari è la volta buona che la gente di piede largo possiamo pensare alle ADIDAS ...

http://runblogger.com/2015/03/trail-run ... -2015.html#
Dany141083

Re: ADIDAS RAVEN BOOST , conoscete ?

Messaggio da Dany141083 »

bha, la suola boost non mi convince per niente.
Troppo elastica per i lunghi.
stornel

Re: ADIDAS RAVEN BOOST , conoscete ?

Messaggio da stornel »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo solo raccontare la mia esperienza con le mie nuove Adidas le boost non le conosco ma ho da due settimane le response 21 trail.. Devo dire che vengo dalle Salomon xt 6 che ormai ho finito con la quale mi sono trovato benissimo, l'altro giorno però andando in negozio ho provato queste Adidas e la sensazione da subito é stata di avere una bella pantofola ai piedi. Mi hanno incuriosito e complice anche il prezzo le ho acquistate, pensando di utilizzarle più che altro per gli allenamenti . Sono uscito già due volte con queste facendo dei trail di circa 50 km e devo dire che se all'inizio ero un po' titubante adesso sono propio contento.Allora secondo me la Scarpa da il meglio di se in discesa e specialmente dopo tanti km la trovo ecc. Molto buona l'ammortizzazione che ti aiuta dopo tanti km specialmente in discesa ed anche il grip per ora é eccezionale (devo ancora provarle sul bagnato) sui traversi un po' deboli.Ecco ad essere sincero le trovo molto buone per le lunghe distanze mentre cerchierei altrove per gare veloci e tecniche.Cmq ottime!
Rispondi