Iscritto in extremis con mio padre!
Il meteo non sembra male, almeno non danno pioggia per adesso!
Ci si vede Domenica!
Ciao,
Dario
Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Dariogrizzly_1981
Re: Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2015
ciao lorenzo
purtropppo il 'motty' mi stà tenendo al palo il tempo stringe ed i primi temporali lasciano i sentieri disastrati
volevo fare una capatina al tuo super rensen ma non riesco a muovermi..peccato..vedo che hai fatto un buon lavoro ed hai raccolto i frutti..sono felice ed oltre ad augurarti un buon 1 maggio spero che la tua gara abbia il successo che ti meriti...
max valsesia
purtropppo il 'motty' mi stà tenendo al palo il tempo stringe ed i primi temporali lasciano i sentieri disastrati
volevo fare una capatina al tuo super rensen ma non riesco a muovermi..peccato..vedo che hai fatto un buon lavoro ed hai raccolto i frutti..sono felice ed oltre ad augurarti un buon 1 maggio spero che la tua gara abbia il successo che ti meriti...
max valsesia
ciao Lorenzo...
volevo sapere se è possibile ritirare il pettorale Domenica mattina... in palestra...
grazie e buona organizzazione
volevo sapere se è possibile ritirare il pettorale Domenica mattina... in palestra...
grazie e buona organizzazione
Belin ragazzi questanno sarete veramente tanti!!! Grazieee!!!
Ecco il link per il live trail:
http://www.wedosport.net/live/index.asp?evt=39421
Spero proprio che il tempo sia clemente e si comporti come lo scorso anno
Ecco il link per il live trail:
http://www.wedosport.net/live/index.asp?evt=39421
Spero proprio che il tempo sia clemente e si comporti come lo scorso anno
Ciao Lorenzo, io sono iscritto al percorso da 23 km; volevo chiedere se obbligatorio il telo termico e il giubbino. Io sono di Padova ed ora sono con la famiglia a Celle Ligure...purtroppo non ho portato il telo ma solo un antipioggia
ciao LORENZO tra poco si parte dalla brianza (lombardia) per venire a verificare se tutto quello che hai scritto sul RENSEN è vero
ma sentiti i commenti di chi l'ha fatto in passato non ho dubbi!!!
un ultima domanda....se su WEDO SPORT è "tutto verde" non devo portare nulla...tipo fotocopia visita medica iscrizione o altro vero????
scusa ma sono le tipiche ansie per-gara!!!
allora ci si vede in quel di ARENZANO...ciao
ma sentiti i commenti di chi l'ha fatto in passato non ho dubbi!!!
un ultima domanda....se su WEDO SPORT è "tutto verde" non devo portare nulla...tipo fotocopia visita medica iscrizione o altro vero????
scusa ma sono le tipiche ansie per-gara!!!
allora ci si vede in quel di ARENZANO...ciao