Ciao a tutti,
dopo tanti anni trascorsi a fare windsurf mi sono appassionato al trail running. Amo essere a contatto con la natura e questo è uno sport unico.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum e così eccomi qua !!
kla
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: kla
Piero61 ci sono dei bei percorsi sopra Serra Ricco ?
Qualcuno di voi ha parteciparo alla scalata del forte diamante venerdì scorso ?
io c'ero e mi sono divertito, pur essendo di Genova conosco pochissimo quei sentieri, peccato il percorso troppo breve...
io c'ero e mi sono divertito, pur essendo di Genova conosco pochissimo quei sentieri, peccato il percorso troppo breve...
...partendo dal santuario di San Rocco (frazione Pedemonte), ti connetti al sentiero che porta, attraversando il Monte Pizzo, a Costa di Orero, da lì dopo un breve tratto di asfalto ti immetti in una mulattiera che sfocia nell'Alta Via e arrivi, dopo una bella salita al Santuario di NS della Vittoria per poi scendere di nuovo a Pedemonte, passando per Valleregia e parte delle sue borgate; potremmo farla come camminata ( ho un piccolo fastidio al tendine destro) così la memorizzi...kla ha scritto:Piero61 ci sono dei bei percorsi sopra Serra Ricco ?
credo sia sui 15km
saluti
Piero e famiglia
...sono libero, tranne rare eccezioni, di pomeriggio e non lo sono mai di sabato e domenica...giusto per informazionekla ha scritto:Appena mi libero un pò dai vari impegni molto volentieri. Correre in posti nuovi è sempre molto stimolante.
Ti ricontatto in questo forum.
saluti
Piero e famiglia