Ciao a tutti,
chi parteciperà a questo trail ben organizzato ed un pò diverso dagli altri considerando il paesaggio?
Io l'anno scorso ho fatto la 50 km e mi sono molto divertito.
Il percorso risulta essere molto corribile.
Ciao,
Dario
Trail del Moscato (CN) 27.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Dariogrizzly_1981
- Dariogrizzly_1981
Re: Trail del Moscato (CN) 27.09.2015
non mi sembra molto gettonato questo trail
....peccato perchè secondo me merita!
- cyclocaster
Il calendario ormai è stracolmo! Abito a una ventina di km dalla zona, ma onestamente non mi è mai venuta voglia di fare tutti quei km in mezzo alle vigne! Sarà che si tratta di un paesaggio famigliare e si cerca sempre qualcosa di diverso da ciò che si ha sotto gli occhi tutti i giorni!! Onestamente preferisco boschi, montagna e/o mare .
Sia chiaro, sono solo gusti personali. È una bella zona e se è organizzato bene, tanto meglio! Spero abbiano un sacco di iscritti e che siano tutti contenti.
Sia chiaro, sono solo gusti personali. È una bella zona e se è organizzato bene, tanto meglio! Spero abbiano un sacco di iscritti e che siano tutti contenti.
-
Langat Runner
Iscritto alla corta, ho fatto tutte le edizioni, gara molto veloce tra i vigneti, bell'ambiente, buon pranzo, ci torno sempre volentieri. Gli iscritti sono sempre molti, e non solo dall'italia, grazie anche alla buona promozione che fanno gli organizzatori, l'anno scorso erano (unici italiani) al salone del trail a Chamonix.
Io ci sarò
Sperando che la caviglia infortunata la settimana scorsa regga...ma al massimo mi fermo e mi attacco a una bottiglia
Sperando che la caviglia infortunata la settimana scorsa regga...ma al massimo mi fermo e mi attacco a una bottiglia
-
gab_spencer
Sono attualmente in palestra... Appena il telefono è carico vado a dormire...
Tanto nemmeno stasera la juve ha dato soddisfazioni
Tanto nemmeno stasera la juve ha dato soddisfazioni