Ecotrail de Paris (Francia) 19.03.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
feticcio83

Ecotrail de Paris (Francia) 19.03.2016

Messaggio da feticcio83 »

Paris Ecotrail, distanze 80-50-30 km, percorso veloce con dislivelli contenuti.
Iscritto alla 50 km,se qualcuno viaggia da solo e vuole dividere le spese per l'hotel mi faccia sapere in MP o qui sul post
Bau

Re: Ecotrail de Paris (Francia) 19.03.2016

Messaggio da Bau »

Io sono iscritto alla 80 km e vado su con tutta l'allegra famiglia. Lo scotto da pagare sono 2 giorni di full immersion a Disneyland...Sarà molto più faticoso della gara!!!!
Se qualcun altro viene su e ha voglia di dare un cenno sul forum, magari ci si incontra!
emme

Messaggio da emme »

Bau ha scritto:Io sono iscritto alla 80 km e vado su con tutta l'allegra famiglia. Lo scotto da pagare sono 2 giorni di full immersion a Disneyland...Sarà molto più faticoso della gara!!!!
Se qualcun altro viene su e ha voglia di dare un cenno sul forum, magari ci si incontra!
ciao Bau, io ci sarò.
il mio soggiorno invece assomiglierà più a una ripetizione generale di storia dell'arte, ma tant'è, sabato si corre ore 12 al via per rivedere la torre, prima possibile, possibilmente prima di tre anni fa.

- 2,5 settimane allo start, la preparazione volge verso il termine (credo) non lo so, sono totalmente ignorante e ciecamente affidato alla mia fidatissima coach euganea che mi ha fatto sgobbare queste ultime 3 settimana, facendomi perdere almeno 3 km e facendomi riassaporare il "sapore" della brezza autoprodotta quando si fila veloce (il tutto è relativo, ovviamente).

ci si vede alla partenza?
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Gruppo Atletica Casone Trail Team presenti in 9 + accompagnatori. Un po' sparsi sulle tre distanze. Ci si vede forse al ritiro pettorali o forse il giovedí sera a vedere il vertical. Sabato alle gare sarà un po' difficile vista l'alto numero iscritti. Poi magari ci sentiamo in MP.
Emme, coi tuoi trascorsi non temerai questo trail, vero?
massimom

Messaggio da massimom »

Fatta la 80k l'anno scorso: non ho mai corso tanti km in vita mia( e non ho corso sempre) ma esperienza bellissima, organizzazione al top con ristori pantagruelici anche per noi tapascioni,io ci ho messo 11 ore,l'arrivo al primo piano della torre alle 11 di sera è stato emozionante anche perchè mentre tagliavo il traguardo la torre si è illuminata a giorno: da brividi, con mia moglie che mi aspettava e i brIvidi li aveva per il freddo :)
Quest'anno farò la 30k con lei.
Bau

Messaggio da Bau »

Che bello, allora siamo in diversi!!
Emme forse ti potrei già vedere al Fi Urban Trail sabato e domenica?
Speriamo di riuscire a incontrarci anche a Paris, ma saremo veramente tanti.

Comunque almeno Emme dovrei riuscire a riconoscerlo se lo vedo ;)

Agli altri che saranno là intanto dico: in bocca al lupo!!!!
David
Bau

Messaggio da Bau »

Ci siamo quasi...il tempo non sembrerebbe accio accio e la temperatura gradevole, mentre la tensione sale parecchio. A che ora si dovrebbe essere au premier étage de la tour Eiffel per dire che abbiamo fatto un tempo decoroso??? Non me ne rendo proprio conto, ma spero di arrivarci, anche fosse sui gomiti...
Bonne chance à tous!
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Beh in dieci ore mi sembra onorevole, dai...
Stasera andremo a vedere gli arrampicatori del vertical. Se c'è qualcuno di questo forum, troviamoci.
Noi abbiamo giacconi rossi con stemmi Atletica Casone. Ci vedete di sicuro.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

In bocca al lupo a tutti i nostri connazionali!!!
Fatta la 80 K lo scorso anno in poco più di 10 ore: anche se il percorso in sé alla fine non è niente di particolare (primi 20 Km totalmente piatti, poi diversi saliscendi in sequenza, asfalto tutto sommato poco), l'atmosfera che si crea intorno, il tifo caloroso dei parigini e l'avvicinamento alla Torre Eiffel nel finale è qualcosa di indescrivibile. Vale la pena farla almeno una volta nella vita!
Bloccato