Venice Night Trail (Ve) 23.04.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
valerock80
Contatta:

Re: Venice Night Trail (VE) 23.04.2016

Messaggio da valerock80 »

maudellevette ha scritto:Io presente ;) ma al Trail Autogestito "Te la do io Venezia bainait" del 23 gennaio!!! 8-)
Ciao!!! qualche informazione dove la trovo??? :D grazie
vale
Dodo1988

Re: Venice Night Trail (Ve) 23.04.2016

Messaggio da Dodo1988 »

Sinceramente Pollo non capisco tutte queste polemiche sul nome di questa gara.
Ecche' hanno toccato tu sorella? direbbe un napoletano!!!
Hanno forse commesso un reato? Un delitto di lesa maestà al divino trail? Vuoi forse fare una denuncia in Procura? Oppure fare un ricorso al Presidente della Repubblica? Venezia è talmente bella che può organizzare una gara e chiamarla come vuole!!!
E poi correre di notte a Venezia sarà talmente magico e straordinario e molto più affascinanante di molti trail sulle montagne che poi alla fine si somigliano un pò tutti!!!
gomitolo

Messaggio da gomitolo »

Dodo1988 ha scritto:Sinceramente Pollo non capisco tutte queste polemiche sul nome di questa gara.
Ecche' hanno toccato tu sorella? direbbe un napoletano!!!
Hanno forse commesso un reato? Un delitto di lesa maestà al divino trail? Vuoi forse fare una denuncia in Procura? Oppure fare un ricorso al Presidente della Repubblica? Venezia è talmente bella che può organizzare una gara e chiamarla come vuole!!!
E poi correre di notte a Venezia sarà talmente magico e straordinario e molto più affascinanante di molti trail sulle montagne che poi alla fine si somigliano un pò tutti!!!
Pollo, da buon organizzatore di 2 Trail con "T" maiuscola, credo voglia dire che siccome la parola TRAIL messa davanti o dopo un nome di una gara qualcosa vuol dire, e che c'è un ente che regola queste cose, era meglio non usarla per una gara quasi totalmente piatta con fatta eccezione di qualche ponticello.
Sennò va a finire che tu puoi organizzare una "3.000 siepi" non più in pista e lunga 10 km....per fare un esempio. :lol:
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

A tal proposito sto organizzando la prima edizione del NOVARA NIGHT TRAIL MARATHON.
Corsa di 10 km che si terrà a Genova con partenza alle 12 e con percorso di solo asfalto!!
partecipare numerosi!!
ah l'ho detto che si farà in bicicletta??
cianix

Messaggio da cianix »

Dodo1988 ha scritto: E poi correre di notte a Venezia sarà talmente magico e straordinario e molto più affascinante di molti trail sulle montagne che poi alla fine si somigliano un pò tutti!!!
se credi veramente in quello che scrivi perchè non proponi un nome originale da utilizzare solo per questa gara? E' un'occasione da non lasciarsi sfuggire, altro che trail
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Lado bellissima la tua gara quando aprono le iscrizioni.
ksnap

Messaggio da ksnap »

Pier 62 DT ha scritto:Lado bellissima la tua gara quando aprono le iscrizioni.
è una gara senza iscrizioni, la classifica verrà fatta in base sulle foto dei partecipanti, chi è più bello vince :lol:
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Allora non c'è proprio gara! !!
cesta

Messaggio da cesta »

Il Lado ha scritto:A tal proposito sto organizzando la prima edizione del NOVARA NIGHT TRAIL MARATHON.
Corsa di 10 km che si terrà a Genova con partenza alle 12 e con percorso di solo asfalto!!
partecipare numerosi!!
Perché una 10 k si chiama marathon :?:
Mah! Che confusione.
cesta

Messaggio da cesta »

cesta ha scritto:
Il Lado ha scritto:A tal proposito sto organizzando la prima edizione del NOVARA NIGHT TRAIL MARATHON.
partecipare numerosi!!
Perché una 10 k si chiama marathon :?:
Mah! Che confusione.
Ops! Ho scritto di getto e mi sono accorto ora della :roll: bufala :oops:
Bloccato