il modello di iscrizione sarà diverso a seconda che si voglia partecipare al Trail del Malandrino o alla Malandrinata
ho già preparato i modelli on-line da riempire (sperando che il fatto di aver realizzato un lavoro completamente artigianale come anche il sito stesso non abbia dei problemi al momento dell'iscrizione stessa)
per il Trail del Malandrino il documento on-line rappresenta una preiscrizione che permette di tenersi la "precedenza"
ci saranno i dati principali da inserire (nome, cognome, data di nascita,
email valida dove mandare tutto il resto delle comunicazioni e gli aggiornamenti, grandezza maglietta Finisher

, spazio libero per indicare la corsa qualificante e l'anno in cui è stata fatta)
NON VI AZZARDATE A FARE COME UN TIZIO MOLTO CONOSCIUTO NEL FORUM CHE HA INDICATO DI AVER COMPLETATO UNA 80 KM E UNA 100 KM --> se non mi dite che gara era potreste anche dire di aver fatto l'utmb, non vi crederei !
abbiamo inoltre pensato di mettere
ulteriori 3 spunte e ve le spiego una per una:
-
navetta dall'Abetone a Prato per il sabato o per la Domenica (al momento non verrà indicata alcuna cifra di spesa. L'idea è proprio quella di fare una ricognizione per riuscire a ottenere il miglior prezzo possibile sul mercato quindi per favore indicatelo solo se pensate veramente di averne bisogno)
-
ecotazza (da regolamento è necessario avere o la tazza o una borraccia. Quest'ultima però verrà riempita ESCLUSIVAMENTE con acqua quindi il the' e i sali minerali ai ristori vi tocca saltarli. Abbiamo la possibilità di avere l'ecotazza a un buon prezzo, mi pare 5 euro, ma non vogliamo costringere nessuno a prendere la nostra quindi spuntate SOLO SE NE AVETE BISOGNO)
-
portarifiuti (come sopra ma il costo è di 6 euro)
si tiene a precisare che per portarifiuti ci va bene anche un sacchettino di plastica basta che abbia quel ruolo e che alla fine della gara possa essere controllato nel caso in cui si ritenga necessario
SPERO DI AVER CHIARITO UN PO' LA COSA