UTMB (Francia) 26-27.08.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Re: UTMB (Francia) 26-27.08.2016
Oggi è venerdi'.
- Manu On Trail
Fuso orario...Trailmaker ha scritto:Oggi è venerdi'.
P.s: Ciao Grande Sensei!
oramai mancano pochi giorni prima che la luci si accendano sul circo UTMB e annesse CCC - TDS PTL - OCC ...
tutti pronti?
tutti pronti?
Eh sì, si avvicina !! Ed io tuttora indeciso se partire, se fermarmi a metá o se provare ad arrivare in fondo .... E dopo 15gg partire per il TOR !! Probabilmente quando ho confermato le iscrizioni ero in una fase eroica (o da pirla) !!!,
-
Pier 62 DT
Ciao , effettivamente impegnativo. .
ma conosco un bel tipo (non so la tua età ) di dieci anni piùdi me che ho i capelli bianchi da decenni , Gran trail Courmayeur , Bettelmat ultra , in queste tre settimane non so ma sicuramente ha proseguito sul genere èpoi UTMB e TOR . Comunque coraggio e soprattutto entusiasmo che ci vediamo a CHAM .
ALE ALE.
ma conosco un bel tipo (non so la tua età ) di dieci anni piùdi me che ho i capelli bianchi da decenni , Gran trail Courmayeur , Bettelmat ultra , in queste tre settimane non so ma sicuramente ha proseguito sul genere èpoi UTMB e TOR . Comunque coraggio e soprattutto entusiasmo che ci vediamo a CHAM .
ALE ALE.
Corsa, montagna, bici, palestra, serali da 5 km e allenamenti da ore, ecc. tutto buttato nel gran "calderone" UTMB sperando di fare meno fatica, sentire meno male, finirla in qualche modo soprattutto, dicendo che comunque sarà l'ultima così lunga...forse
! -18
-
Pier 62 DT
-18 Per me invece sarà la prima così lunga
, soffrire spero vorrebbe dire arrivare in fondo ( visto quel paio di problemini) . Tanta voglia di partire!! 
Come Biglux pure io ho buttato di tutto nel calderone... dopo la Lut ho staccato un paio di settimane e poi ho ripreso con 20 mila metri di D+ in poco più di 3 settimane... condite da uscite corte in bici e a qualche oretta di nuoto.. Prox weekend ancora un giro di 8-9 ore e poi relax 
Ico, in due righe hai distrutto tutta la mia finta sicurezza dovuta alle ultime settimane di allenamenti!! 
-16, la voglia di partire c'è, le gambe spero anche, ma soprattutto non deve mancare la testa
-16, la voglia di partire c'è, le gambe spero anche, ma soprattutto non deve mancare la testa
ahahaha Baidus in realtà mi sono goduto lunghe uscite in montagna che definirle allenamenti mi pare esagerato... certo ho macinato parecchio D+ ma in grande "relax" o quasi
Ti dico solo che domani farò la mia prima uscita su asfalto di 15km dopo più di un mese
Ti dico solo che domani farò la mia prima uscita su asfalto di 15km dopo più di un mese