Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- stefano cimbro
Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Ancora grazie Geppo
Questa seconda edizione dell'Antico Troi degli Sciamani sta dimostrando grande interesse, siamo a 67 coppie, per ora il doppio rispetto al 2009...
Questa seconda edizione dell'Antico Troi degli Sciamani sta dimostrando grande interesse, siamo a 67 coppie, per ora il doppio rispetto al 2009...
Troi chi legge 
Cimbro, con tutti i TROY che ci sono in giro, cosa potevi pensare, che ce ne fossero di meno ??stefano cimbro ha scritto:Ancora grazie Geppo![]()
Complimenti ai Cimbri il numero degli iscritti continua a salire...ve lo meritavate perchè il percorso e l'organizzazione già testati dal sottoscritto l'anno passato meritano grandi numeri...per me uno dei trail + belli del 2009
.
manca poco
sabato si comincia a tracciare il percorso !!!
Miiiiii!!
-10 alla partenza, si comincia a sentire l'ansia da prestazione!
Speren ben...
-10 alla partenza, si comincia a sentire l'ansia da prestazione!
Speren ben...
sarà grande battaglia, soprattutto nelle coppie miste; quest'anno farò i cimbri, ma vi invidio, come detto da sacco una splendida gara
- Fabiobianco
- Contatta:
Il mio possibile compagno Edered non si è ancora registrato al nuovo forum ed io non ho i suoi riferimenti per contattarlo...
Forse mi tocca rinunciare
Ciao Fabio,Fabiobianco ha scritto:Il mio possibile compagno Edered non si è ancora registrato al nuovo forum ed io non ho i suoi riferimenti per contattarlo...
Ciano che avrebbe dovuto correre con me (sono fermo ai box causa infiammazione alla "sbrandelletta ileo tribale"........iddio) è di conseguenza rimasto solo soletto, non me ne voglia Edered ma visto che domani chiudono le iscrizioni puoi mandare MP a Ciano e metterti daccordo (poi chiaramente per il servizio offerto me pagate na bira a testa), saluti