Schio City/Ultra Jungle (Vi) 30.04.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
mountainhobo

Schio City/Ultra Jungle (Vi) 30.04.2017

Messaggio da mountainhobo »

Immagine

Per il ciclo “Organizziamo gare per divertirvi”:
Stavolta l’abbiamo pensata grossa, l’abbiamo pensata lunga, bellissima, ma soprattutto, Ultra!!!
30 Aprile 2017, con il patrocinio e la collaborazione di 4 amministrazioni comunali, metteremo le ali al super collaudato “Schio City Jungle” , ancora più in alto e ancora più selvaggia: “Schio ULTRA Jungle”, 47km e 2900 D+, dal centro di Schio alle verdi colline, costeggiando torrenti impetuosi e valli incantate, frizzanti salite e sentieri arditi, 2 Montagne da conquistare e 2 Forti da espugnare, Monte Enna e Monte Novegno, boschi fatati e panorami diversi, sentieri inediti in luoghi unici, puro stile Jungle, la natura all’ ennesima potenza.
Vi porteremo fino a lassù, dove la natura lascia il posto alla storia, tra i musei a cielo aperto di Forte Enna e Forte Rione, i lunghi panorami sulla pianura dal Novegno e le bellissime trincee del Vaccaresse. La fatica sará oramai alle spalle, manca solo la discesa, profumo di traguardo nell'aria, ultimi metri, Fabbrica Alta, Super Location, mega Terzo tempo targato “Summano Cobras” e festa fino a tarda sera.

Schio Ultra Jungle” é gara omologata ITRA ed assegna 3 punti per le gare del circuito UTMB.

"Schio Ultra Jungle 2017"…dove corrono i Cobras, l’ultra che mancava, adesso, c’è!

POSTI LIMITATI:
250 pettorali per il classico "City Jungle" (18km 800D+)
250 pettorali per "Ultra Jungle" (47km 3000 D+)
50 coppie per la staffetta Ultra Jungle.

Iscrizioni aperte dal 18 dicembre e a breve regolamento & ulteriori informazioni
thp
Contatta:

Re: Schio City/Ultra Jungle (Vi) 30.04.2017

Messaggio da thp »

Molto carina l'idea... ci penso
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

250 pettorali? In sostanza avrei grosse chance di arrivare ultimo... mi sa...
mountainhobo

Messaggio da mountainhobo »

El_Gae ha scritto:250 pettorali? In sostanza avrei grosse chance di arrivare ultimo... mi sa...
Nah! Abbi fede nelle tue capacità.
E poi questo è il lungo perfetto in preparazione della LUT *wink*wink*. Garetta a fine aprile su terreno a tratti tecnico e a tratti corribile ;)
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

capiterebbe giusta anche x me, ma guardacaso ho avuto lo steso pensiero di El_Gae :cry:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Io arriverei con le scope, ma non m'interessa mi basterebbe che non ci fosse qualche "cancello maligno" e che non mi fermassero.
Attendo il regolamento e dopo decido, C'e' sempre la Soave Bolca lo stesso giorno.
Bloccato