Winter Trail del Senio 11/12/2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
federico75

Winter Trail del Senio 11/12/2016

Messaggio da federico75 »

Ciao! Domenica 11 dicembre ho partecipato a questo Trail a Palazzuolo sul Senio (FI) appennino tosco-romagnolo non lontano dai luoghi del Mugello Trail. Gara cortina (19km) ma intensa (1000mt D+) con una bella varietà di tracciato, prevalentemente single track, e alcuni passaggi tecnici stuzzicanti.
Come gara di fine stagione è stata molto (240 iscritti ca.) e ben (vinta da G.Zorn) partecipata.
Forse un pò poco un solo ristoro, ma credo che la logistica impervia rendesse difficile altri allestimenti, ma nel complesso organizzazione ottima a partire dal ristoro finale (con birra, thanks god), doccia calda (e non è scontato!) e pasta party a due portate.
Ve lo consiglio per il prossimo anno!!
Sylvain IT

Re: Winter Trail del Senio 11/12/2016

Messaggio da Sylvain IT »

federico75 ha scritto: Ve lo consiglio per il prossimo anno!!
Anch'io lo consiglio, il percorso è bellissimo, segnato bene ecc, ecc, ecc per me un ristoro basta (sono solo 19 km), si mangia bene (anche se pochino), la premiazione durante il pasto è una bellissima idea (tutti presenti!), mi sono trovato proprio bene.
federico75 ha scritto:doccia calda (e non è scontato!)
Mi sono trovato talmente bene che devo dire che la doccia calda è talmente non scontata... che non la trovi neanche a pagarla (a prezzo pieno) :twisted: :twisted: :twisted:

Per me era il secondo anno, entrambe le edizioni con acqua ghia-ccia-ta, ma va bene cosi :idea:
Rispondi