6 Ore di Pastrengo (Vr) - 04/02/2017

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
motosega

6 Ore di Pastrengo (Vr) - 04/02/2017

Messaggio da motosega »

Scrivo io due righe su questa gara che si è svolta lo scorso week end. Partiamo dal concetto che definirla gara è quasi sbagliato perchè sebbene ci sia agonismo, la formula la rende più simile ad una festa Trail. Dopo 2 mesi di siccità ha piovuto nelle 48 ore precedenti la manifestazione rendendo il percorso (già di per sè "interessante") particolarmente faticoso. Comunque la pioggia ed il fango non hanno fermato i runners e grazie all'ottima organizzazione (ristoro, terzo tempo sontuosi e una lode speciale alla macchina organizzativa per l'incredibile capacità di mettere le corde fisse ovunque fosse necessario e di spostarle durante la corsa) e al calore dei volontari, tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Per la cronaca arrivo "mano nella mano" per Modena e Bassi, con un Cescorigo che sale sul terzo gradino del podio (proprio stavolta che non l'ho messo al fantatrail :lol: :lol: ) grazie ad un recupero basato sulla regolarità grazie al quale si è messo alle spalle fior di runner.
Obbligo di partecipazione anche il prossimo anno per me
gab_spencer

Re: 6 Ore di Pastrengo (Vr) - 04/02/2017

Messaggio da gab_spencer »

Bella gara! Ottima organizzazione che metteva a posto il percorso con corde e pale tutti i giri e nuovo percorso ancora più bello e divertente rispetto agli anni scorsi...

Ho corso finché mi sono divertito... Quindi le prime 3 ore... Poi quando non avevo più sensibilità alle mani (solito problema che non capirò mai come risolvere) ho smesso ma sono contento e sicuramente il prossimo anno ci sarò ancora! Questa per me era la terza partecipazione di fila...

Complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti! Correre in quelle condizioni non era facile anche se divertente...
Rispondi