Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Gara assolutamente da fare!
Vedo gia' le facce perplesse guardando il kilometraggio della gara, 24,5 km e 1400 m D+, parte la considerazione"non prendo l'aereo x correre solo 24 km!".
Bene, potete rimanere di quell'idea, ma io faro' di tutto x tornare a Custonaci a correre il Cofano Trail!
Anche se devo volare da Torino a Trapani (solo 40 eurini a/r)!
I posti sono favolosi, le viste sul mare altrettanto, l'organizzazione attentissima a tutto e oltre alla magnifica Riserva Naturale del Monte Cofano, non puo' mancare una visita al maestoso Santuario di Custonaci, alle vie di Erice e i suoi panorami, a San Vito Lo Capo e alla Riserva dello Zingaro, non ci si annoia di sicuro!
E correre in maniche corte a febbraio e' impareggiabile!
qui un brevissimo video di 40" con una serie di foto che rendono in parte l'idea: https://www.youtube.com/watch?v=gTa6_L5gJyc
Grande Maurizio è stato un immenso piacere avere te e tua moglie alla nostra gara, ancora più immenso il piacere di vedervi sorridenti all'arrivo e con gli occhi stupiti dai nostri sentieri, il CofanoTrail solo chi lo ha vissuto lo può raccontare.
Monte Cofano vi aspetta tutti il prossimo anno.
Contattateci per qualsiasi info.
E se fate le vostre vacanze in zona chiamateci e vi faremo visitare i luoghi del CofanoTrail di corsa naturalmente..
Concordo in pieno mau e aggiungerei che la cucina ed il clima sono meritevoli di approfondimenti. All'arrivo birra gratis e pasta party eccezionale. Appena posso cerco di organizzarmi per il Pantelleria Trail ...
PS complimenti alla mia compagna tatiana sammartano prima donna
Alla prossima
igna61 ha scritto:Concordo in pieno mau e aggiungerei che la cucina ed il clima sono meritevoli di approfondimenti. All'arrivo birra gratis e pasta party eccezionale. Appena posso cerco di organizzarmi per il Pantelleria Trail ...
PS complimenti alla mia compagna tatiana sammartano prima donna
Alla prossima
Hai ragione, mi son dimenticato della cucina a dir poco favolosa! poi come detto correre in maniche corte a febbraio non e' male!
Grazie x la birra e ancora complimenti a Tatiana!!
alla prox