Antico Trail del Contrabbandiere (Vi) 02.06.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
disel

Antico Trail del Contrabbandiere (Vi) 02.06.2017

Messaggio da disel »

Per cortesia qualcuno che ci è' già passato??e' un po' di anni che mi fa gola !!!questa volta forse e' la volta buona!.Aspetto info anche da Albatrail visto che è'un senatore!!
GRAZIE. claudio
Marietto

Re: Antico Trail del Contrabbandiere (Vi) 02.06.2017

Messaggio da Marietto »

la gara non l'ho mai fatta (e quindi sotto l'aspetto logistico-organizzativo altri ti diranno)...però il percorso è molto bello.
disel

Messaggio da disel »

Marietto ha scritto:la gara non l'ho mai fatta (e quindi sotto l'aspetto logistico-organizzativo altri ti diranno)...però il percorso è molto bello.

grazie....aspetto altre info.
albatrail

Messaggio da albatrail »

Disel! Mi era sfuggito il post.. la gara è stupenda, percorso a tratti tecnico ma molto piacevole con scorci spettacolari sul Brenta e Valsugana, molti single track in mezzo al bosco davvero belli, organizzazione sempre perfetta nelle passate edizioni.
Ci vediamo a Bassano? Se ce la fai ad arrivare( :mrgreen: ) ti offro un mezzo&mezzo, poi offrirai tu e via così a oltranza fino alla fine.. daje!!

p.s. è l'unica gara che faccio quest'anno, allenamento zero, magari è la volta buona che mi arrivi davanti :P
disel

Messaggio da disel »

Maledetto......mi hai risposto con un mese e mezzo di ritardo.!!!!allora..... ho in programma il gigliotrail al 21/5.......,avevo gia perso ogni speranza!!!pero visto che ti sei fatto vivo ,vedro cosa riesco a fare...???comunque che ti arrivo davanti e sicuro ,quindi dovrai pagare sempre tu!!Ti faccio sapere cosi nel dubbio ti alleni e non fai brutta figura!!!!Mi sembra che stai mollando un po il colpo????o sto diventando vecchio solo io???
Marietto

Messaggio da Marietto »

albatrail ha scritto: p.s. è l'unica gara che faccio quest'anno, allenamento zero....
ohhh...finalmente è uscito dal letargo :lol: ....Alba scolta...facciamo come al solito....ci troviamo alla mattina zona padova....partiamo in bici e ci asfaltiamo il grappa, discesa cismon....garetta trail fino a Bassano....poi torniamo a Padova a nuoto per il Brenta....ho dimenticato qualcosa? :roll: ...ah è vero....birrette....come se piovesse!!!!! :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

@Marietto ho già fatto il programma, gara trail→mezzi&mezzi→birre→letto ;)

Le imprese atletiche le lascio a voi giovani spensierati e pieni di buon tempo :mrgreen:

p.s. quando andiamo a fare due bordi in boschettona/pellestrina? :D

@Disel ci vediamo alla partenza, poi aspettami per iniziare a bere, dovrei arrivare un'oretta dopo di te, nel frattempo fatti un massaggio e bevi qualche integratore per essere in forma per il 3T 8-)
Bloccato