DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 10.06.2017

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cesaretto

Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 10.06.2017

Messaggio da cesaretto »

corrado ha scritto:Le gare prevedono una classifica, ed il nostro regolamento lo dice chiaramente: i primi 5 non possono arrivare insieme. Oltre a ciò tutti i corridori hanno un chip per la rilevazione del tempo che è automatica, non può essere la stessa e non possiamo variarla. Detto questo per il lato non competitivo ma umano della gara, e DXT crediamo esprima tanta umanità durante tutto il percorso con il sostegno di tutti i volontari, condividiamo appieno il messaggio di amicizia espresso da Andrea Macchi e ci fa piacere che DXT crei anche l'atmosfera per questo tipo di sentimenti e esperienze. Negli annali, come dici tu, e nei nostri cuori, rimarrà l'incredibile gara che hanno fatto insieme.
Rimane però una gara con un regolamento, dei tempi rilevati e non modificabili, questo rende una gara seria e credibile, non ci possono essere precedenti.
Team DXT
Ma un accenno al momento della premiazione, anche questo è vietato dal regolamento?
Attendo risposta
mircuz

Messaggio da mircuz »

Probabilmente se lo speaker avesse evidenziato l'arrivo in contemporanea sarebbe stato bello, ma gliene facciamo una colpa?
A volte preferisco una bella lotta come tra Hawks e Miller a san Francisco, una battaglia all'ultimo respiro, e dopo il traguardo ci si abbraccia e si beve insieme. Tuttavia alcune gare prendono una piega particolare, per cui l'arrivo mano nella mano è bello e significativo.
Nel nostro gruppo di amici più o meno tapascioni, il patto è "la gara è gara e non si guarda in faccia nessuno", salvo naturalmente aiutarsi in momenti di vero bisogno!
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

Video (mio e di Gabriele) https://youtu.be/qrE54CRsojw

e Racconto (non mio) http://www.storieditrail.it/index.php/t ... sto/48-dxt

Un viaggio nel vero senso della parola. Per me la prima vera gara trail su percorsi dolomitici. Per questo ho deciso di prendermela comoda, ma nonostante questo, finirla e' stata veramente durissima.
Lungo il percorso sono riuscito a conoscere inchi81, che da passo Staulanza fino a sotto il monte Rite mi ha fatto gentilmente compagnia.

Un saluto Pietro
corrado
Contatta:

Messaggio da corrado »

Ecco il video ufficiale DXT 2017; per rivivere l'emozione di chi c'era, per invogliare chi non c'era.... ci vediamo il 9 giugno 2018!!!
https://youtu.be/m39wN8GfJ80
Corry

Messaggio da Corry »

Ciao qualcuno che l’ha fatta nel 2018 (non c’era la discussione aperta) mi potrebbe dare qualche feedback?
ruševec

Messaggio da ruševec »

Fatto la 53km. X me una bella gara, anche se causa neve non si è fstto il tivan. La zona molto bella, fa il suo. Già iscritto x il 2019, spero non mancare, e spero sia possibile fare il giro senza deviazioni.
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

Corry ha scritto:Ciao qualcuno che l’ha fatta nel 2018 (non c’era la discussione aperta) mi potrebbe dare qualche feedback?
si che c'è
https://www.spiritotrail.it/forum/gare- ... 3?start=10 ;)
io fatto tutte le distanze una 21, due volte 53 (anche col Tivan) e quest'anno la 100, gara che merita tutta a mio parere
Rispondi