DURONA TRAIL (VI) 17.06.2017

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Durona Trail

DURONA TRAIL (VI) 17.06.2017

Messaggio da Durona Trail »

E' calato il sipario sulla 3a edizione del Durona Trail, evento che quest'anno, nonostante un week-end incredibilmente affollato di gare e con la testa della maggior parte dei trailers già a Cortina, è riuscito a portare nella Valle del Chiampo circa 300 atleti.

Vogliamo ringraziare tutti voi per il calore che ci avete dimostrato all'arrivo, il vostro entusiasmo per la buona riuscita dell'evento sarà il nostro carburante per rendere la prossima edizione ancora un pochino migliore, consapevoli di dover rivedere certamente qualche dettaglio della complessa macchina organizzativa.
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Tutte le classifiche delle 3 distanze su http://www.duronatrail.it .
A breve saranno caricate le foto dell' evento, sia sulla nostra pagina FB Durona trail che sul sito.
ARRIVEDERCI ALL' ANNO PROSSIMO!!!!
Staff Durona Trail
natalina52

Re: DURONA TRAIL (VI) 17.06.2017

Messaggio da natalina52 »

E' stata veramente una festa. Io ho partecipato alla gara di 39 km e posso affermare che piu' di cosi' gli organizzatori non avrebbero potuto fare.Logistica, accoglienza, volontari da 110 e lode. Percorso noto ma sempre bello e finalmente dopo due edizioni bagnate durante la terza c'e' sempre stato il sole.
Ho pero' fatto parecchia fatica, forse proprio per il caldo anche se i ristori sono stati piu' che abbondanti.
Frutta fresca, buonissima l'anguria e tanti sorrisi. Due ricordi di questa Durona leggera; conoscere Anna Pedevilla, gran mamma volante che sa coniugare bravura con simpatia e generosita', e la compagnia dell'amico Alferio. Stradista doc che aveva paura di perdersi. Felice al suo primo trail e letteralmente sorpreso per il percorso segnato alla perfezione. Arrivo spettacolare, docce calde e mega ristoro.
Solita frase finale: chi non c'era si e' perso un evento bellissimo.
Rispondi