http://www.cervinoxtrail.com/
C'è qualcuno interessato o che l'ha già fatto (anche se vedo che la lunga è nuova come percorso)?
forse lo farò al posto della preventivata "cavalcata" in aurosufficienza sul sentiero n. 1 dell'Adamello. Il meteo non sembra male...
NB Cervino X-Trail (AO) 08-09.07.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Michelozzo
Re: NB Cervino X-Trail (AO) 08-09.07.2017
Io ci sarò, conosco solo una parte del nuovo percorso.
Comunque è una zona meravigliosa ovunque si passa non si può che rimanere a bocca aperta.
Comunque è una zona meravigliosa ovunque si passa non si può che rimanere a bocca aperta.
Ci sto pensando anch'io. Per la 60 ovviamente. Ho guardato il percorso ieri sera e passa diversi posti che conosco molto bene, per esempio Col di Nana, la conca di Cheneil ecc. Deve essere molto bella. Però bisogna beccare bel tempo per apprezzarlo in pieno.
- Dariogrizzly_1981
Ciao,
notavo un pò strano il cancello al 40.7 km dopo 8 ore e poi il cancello successivo al 45.5 km dopo 11 ore. Tempo massimo per percorrere tutti i 60km 16 ore....
Per i primi 40 km direi che bisogna tenere un buon passo considerando anche i 2400 m D+ da affrontare...
Il meteo sembra essere dalla nostra!
Ciao,
Dario
notavo un pò strano il cancello al 40.7 km dopo 8 ore e poi il cancello successivo al 45.5 km dopo 11 ore. Tempo massimo per percorrere tutti i 60km 16 ore....
Per i primi 40 km direi che bisogna tenere un buon passo considerando anche i 2400 m D+ da affrontare...
Il meteo sembra essere dalla nostra!
Ciao,
Dario