fate sapè, ACVIDIN
Winter trail del Poggiolo (RA) 09.01.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Winter trail del Poggiolo (RA) 09.01.2011
Siete pronti x il POGGIOLO, Leo e Max venite su assieme oppure no, visto che forse sono solo o al massimo mi segue un'amico, chiedevo se avete posto in auto, si spende e inquina meno
fate sapè, ACVIDIN
fate sapè, ACVIDIN
No, Mitico! io parto domani per terme a Riolo, relax in quel di casola valsenio e visita di borghi come brisighella e marradi, oltre ai gessi....eppoi non sento e non vedo Leonardo da mesi. ci si vede al poggiolo, io ci sarò dal sabato e avrò già finito il cinghiale...MAXPANK
penso de veni da solo,cosi te passo a prende.ci si sente venerdi 
Notizie sulle condizioni tracciato? ci aspetterà un pò di neve? Un bellissimo fango? Speriamo entrambi!
A domenica!!! e non vedo l'ora!
A domenica!!! e non vedo l'ora!
nn piove e neve nn ce ne, le previsioni nn son brutte, penso che ci aspetterà un pò di fango ma nn tanto, chissà? qualcuno del posto può informare?
ho parlato stamattina con uno degli organizzatori, mi ha detto che ci sarà un pò di fango
, ma potrebbe nevicare
, dai dai che bello il poggiolo imbiancato!!!! a domenica
Winter trail del Poggiolo (RA) 09.01.2011
dal sito non sono riuscita a vedere il regolamento,
so solo da dove si parte e a che ora,
starei più serena se sapessi anche il tempo limite ....
prima uscita dopo tanto tempo e un pò di Kg da smaltire!
buonanno a tutti!
dona

so solo da dove si parte e a che ora,
starei più serena se sapessi anche il tempo limite ....
prima uscita dopo tanto tempo e un pò di Kg da smaltire!
buonanno a tutti!
dona
Due anni fa fu uno spettacolo incredibile, dal primo all'ultimo metro sopra 30 centimetri di neve! Cielo terso e colori brillantissimi. Speriamo si possa ripetere!edered ha scritto:ho parlato stamattina con uno degli organizzatori, mi ha detto che ci sarà un pò di fango, ma potrebbe nevicare
Ci vediamo alla partenza,
Cris
- kappadocio
- Contatta:
si bellissimo, ricordo quell'annata e Vincenzo che mi ha costretto a saltare la partenza innevata =_=edered ha scritto:ho parlato stamattina con uno degli organizzatori, mi ha detto che ci sarà un pò di fango, ma potrebbe nevicare
a proposito
scusate se mi intrometto ma volevo far presente a chi si è pre-iscritto al malandrino e partecipa al poggiolo (e qualche nome l'ho riconosciuto) che il Gaggio viene con i moduli di iscrizione veri e propri quindi invece di darvi lo sbattimento di scaricarlo, compilarlo e rimandarlo con il versamento potete direttamente fare tutto lì con lui
Ragazzi preparate grinta e ramponi. Qui a pochi km in linea d'aria dal percorso è tutto "glassato". Dai ieri è in galaverna, l'effetto è scenografico ma a correrci sopra, come ho tentato di fare oggi pomeriggio passa lo romanza. Se domani la temperatura non si alza di qualche grado, domenica ci toccherà fare dei bei numeri....
Aiouè da Gambix
Aiouè da Gambix