L'echappée belle (Francia), 25-27.8.17

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
baidus

L'echappée belle (Francia), 25-27.8.17

Messaggio da baidus »

Ciao a tutti,
ho fatto il volontario per questa gara e volevo dire due parole sulla gara. Io ero al km 85, col du Moretan, mi sono fatto una notte buia e tempestosa :) dopo aver balisato un bel pezzo della salita (1500m D+!) che portava al passo. Per quel che ho visto, gara davvero dura, vera montagna con sentieri difficili e molti passaggi in quota (fino a quasi 3000m) e un rapporto km/dislivello che direi importante :D (144km e 11000m D+). Insomma, splendida per chi vuole una gara tecnica! 8-) 8-)
Complimenti a chi c'era, un bravò in particolare ai due amici veneti che l'hanno portata a casa. Mai molar!
baidus
Marietto

Re: L'echappée belle (Francia), 25-27.8.17

Messaggio da Marietto »

baidus ha scritto: Complimenti a chi c'era, un bravò in particolare ai due amici veneti che l'hanno portata a casa. Mai molar!
baidus
Beh...son veneti...OVVIO che la finiscono...avevi qualche dubbio?? :lol: :lol: :lol:
Si tratta di KAPO e di MASSIMASSI....bravissimi....
Ma bravo anche te con la tua assistenza...sul Moretan poi...che è forse uno dei punti più difficili e tosti del percorso (ti sei beccato qualche imprecazione??? :lol: )..cmq la gara è tostissima...tranquillamente direi che vale un paio di UTMB!!!

vediamo se magari i due veneti ci scrivono qualcosa di più...
baidus

Messaggio da baidus »

nessun insulto per fortuna! :-) Anzi, la gente era contenta di vederci...dopo tutta la salita e la solitudine!!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Massimassi lo conosco da balisaggi comuni. Grande!
Rispondi